I russi conosceranno pure l'aria di casa meglio degli altri, magari questa volta tutti si accodano al modello russo...
Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
forever2012
-
PugliaCentrale
-
Gabriele95
Precipitofilo ha scritto:gemi65 ha scritto:Così si fa informazione. Bravo e lucido come sempre.manu73 ha scritto:
ma vi aggiungo anche un pò di valtellina e dintorni...
https://www.meteolive.it/webcam/display ... simo+1650m
Ma quella che c'è è panna vero non neve?
Chissà quando avrà nevicato? Non l'hai mai segnalato
MANU!! C'è la NEVE in Montagna, per di più oltre i 600 metri, per di più in pieno inverno!!!![]()
![]()
![]()
No dico... ti rendi conto?
E, come se non bastasse, dopo un dicembre sotto media 81-10 di BEN 0,5° e un gennaio sopramedia di NEMMENO +3° grazie al prossimo evento E P O C A L E febbraio potrà chiudere in lievissimo sopramedia di soli +1° (sempre rispetto alla media, assolutamente fresca 81-10).
Ora scusate, ma vado a fare legna nei boschi perché qui al nord i +5° si fanno sentire![]()
![]()
![]()
![]()
Febbraio sopra media? Ma non penso proprio!
-
Gabriele95
Ma non mi frantumare le pelotas perfavore.sibila da est ha scritto:Buongiorno a tutti ed un saluto particolare a Mauro 2000! ma quanta energia hai ? !! sei una forza della natura!mauro2000 ha scritto:strano a dirlo, ma è ancora presto. GFS non vede sfondare su di noi il gelo(anche se sarà aria da neve fino al piano); mentre ECMWF si, con temperature sotto i -10. Gia questo mi fa capire che per le precipitazioni e troppo presto parlarne.LAPPIN ha scritto:Ma quindi la fa o na fa?
Sento odore di vasella
Confido in ecmwf, il quale ci vede sotto la neve già dal pomeriggio di domenica, mentre gfs ci lascia a secco fino a lunedi pomeriggio.
Tempo...ci vuole del tempo.
ti ripropongo 40 cm di neve sul tuo giardino di casa !
Io vedo una configurazione che ho visto poche volte
Io non discuto con i ciuchi, comprendi?
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
sibila da est
mauro2000 ha scritto:Ma non mi frantumare le pelotas perfavore.sibila da est ha scritto:Buongiorno a tutti ed un saluto particolare a Mauro 2000! ma quanta energia hai ? !! sei una forza della natura!mauro2000 ha scritto: strano a dirlo, ma è ancora presto. GFS non vede sfondare su di noi il gelo(anche se sarà aria da neve fino al piano); mentre ECMWF si, con temperature sotto i -10. Gia questo mi fa capire che per le precipitazioni e troppo presto parlarne.
Confido in ecmwf, il quale ci vede sotto la neve già dal pomeriggio di domenica, mentre gfs ci lascia a secco fino a lunedi pomeriggio.
Tempo...ci vuole del tempo.
ti ripropongo 40 cm di neve sul tuo giardino di casa !
Io vedo una configurazione che ho visto poche volte
Io non discuto con i ciuchi, comprendi?
Mauro 2000 ti ho teso la mano in maniera amichevole (credo lo si evinca chiaramente dal mio post) e mi hai dato del ciuco! spero tu sia confuso, altrimenti mi piacerebbe incontrarti di persona