Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
leonardo 555
Ah Gemi Gemi, senza la tua dose di livore giornaliera non saprei come vivere.gemi65 ha scritto:Run mediocrevince1986 ha scritto:Aggancio ancora più largo con questo run.
06 brutto, sempre relativamente e personalmente parlando, non vorrei che mi si venga dato mediocre.
Dimmi, dall'alto della tua saccenza, è così sacrilego dire che questo run è meno freddo di quello precedente a livello nazionale?
-
Rio
Guarda la tua fig.. e parlando di quell'LP di prima..Salento92 ha scritto:tra un pò se ne va in portogallo...meglio che chiudo il pc va
L'intenzione dell'hp ci stà... !!
ed anche in questa giu'

Quella LP fredda se non si sposta ..interferisce sull'aumento, dell'apporto calorico, dell'HP , ma fà anche di supporto, al congiungimento col l'LP in ATL e chiude il varco.
E va' tutto in malora
Deve velocizzare il cammino verso S/E e non fermarsi in loco
Ultima modifica di Rio il ven feb 23, 2018 11:13 am, modificato 2 volte in totale.
In questo momento credo che è meglio non guardare troppo i modelli, un paio di giorni e sapremo, anzi vedremo poi tireremo le somme.Daniele91 ha scritto:Inverno non pervenuto quest' annola più grossa bufala del secolo
a parte gli scherzi è inutile disperarsi ieri sera c era possibilità di neve a Roma stamattina peggiorati ma è probabile che stasera o domani migliorano di nuovo quindi un po di pazienza
- Salento92
- *Forumista TOP*
É uno schifo immondo e bastasiberian tiger ha scritto:Se si guarda bene la colata è inchiodata al suo posto, sono i geopotenziali che fluttuano creando cosi differenze nella distribuzione della temperatura in quota. Sono normali fluttuazioni che i calcoli vedono.
Non facciamoci prendere dagli isterismi e non diamo informazioni incoerenti, ci seguono centinaia di persone in questi giorni
GFS00
GFS06
Senza se e senza ma
Una porcata di proporzioni bibliche
ma non sei sulla costa, sei a 150mt e come tu stesso hai detto 35/40(come me a 150mt nel teramano) e non 1 metro.ale12 ha scritto:Mah 10 cm non penso proprio da me almeno 35-40mauro2000 ha scritto:eeehhhhh come corri con la fantasia, sulla costa 10-20cm è sono clemente!Luis97 ha scritto:La redazione parla di neve debole comunque eh
Non è una lamentela, è una risposta a chi paragona questo evento al 2012
Un metro fin sulla cosa in quel frangente![]()
Io che sto nell'entroterra a 150mt ho visto 40-50cm max.
non diamo numeri a casaccio.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
pessimo run Vince; la mia era una battuta.vince1986 ha scritto:Ah Gemi Gemi, senza la tua dose di livore giornaliera non saprei come vivere.gemi65 ha scritto:Run mediocrevince1986 ha scritto:Aggancio ancora più largo con questo run.
06 brutto, sempre relativamente e personalmente parlando, non vorrei che mi si venga dato mediocre.
Dimmi, dall'alto della tua saccenza, è così sacrilego dire che questo run è meno freddo di quello precedente a livello nazionale?
Io sto a 150 metri ma sulla costa ealla marina ne ha fatti cmq 30mauro2000 ha scritto:ma non sei sulla costa, sei a 150mt e come tu stesso hai detto 35/40(come me a 150mt nel teramano) e non 1 metro.ale12 ha scritto:Mah 10 cm non penso proprio da me almeno 35-40mauro2000 ha scritto: eeehhhhh come corri con la fantasia, sulla costa 10-20cm è sono clemente!![]()
Io che sto nell'entroterra a 150mt ho visto 40-50cm max.
L'unica cosa che sa fare il caro gemi qua dentro è offendere anche sul personale chi non la pensa come lui...forse è uno stimatore del ventennio...chiuso ot...vince1986 ha scritto:Ah Gemi Gemi, senza la tua dose di livore giornaliera non saprei come vivere.gemi65 ha scritto:Run mediocrevince1986 ha scritto:Aggancio ancora più largo con questo run.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
fascista a me???baraonda ha scritto:L'unica cosa che sa fare il caro gemi qua dentro è offendere anche sul personale chi non la pensa come lui...forse è uno stimatore del ventennio...chiuso ot...vince1986 ha scritto:Ah Gemi Gemi, senza la tua dose di livore giornaliera non saprei come vivere.gemi65 ha scritto: Run mediocre
Ho risposto a Vince, vai troppo di fretta Baraonda
ahhh va bene avete ragione voi 30cm=1mt sulla costa.ale12 ha scritto:Io sto a 150 metri ma sulla costa ealla marina ne ha fatti cmq 30mauro2000 ha scritto:ma non sei sulla costa, sei a 150mt e come tu stesso hai detto 35/40(come me a 150mt nel teramano) e non 1 metro.ale12 ha scritto: Mah 10 cm non penso proprio da me almeno 35-40
Questa giungla mi distrugge.
- Pinguino70