Non facciamoci prendere dagli isterismi e non diamo informazioni incoerenti, ci seguono centinaia di persone in questi giorni
GFS00

GFS06

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Geopotenziali. E fluttuazioni possono andare anche a casasiberian tiger ha scritto:Se si guarda bene la colata è inchiodata al suo posto, sono i geopotenziali che fluttuano creando cosi differenze nella distribuzione della temperatura in quota. Sono normali fluttuazioni che i calcoli vedono.
Non facciamoci prendere dagli isterismi e non diamo informazioni incoerenti, ci seguono centinaia di persone in questi giorni
GFS00
GFS06
eeehhhhh come corri con la fantasia, sulla costa 10-20cm è sono clemente!Luis97 ha scritto:La redazione parla di neve debole comunque eh
Non è una lamentela, è una risposta a chi paragona questo evento al 2012
Un metro fin sulla cosa in quel frangente
Mah 10 cm non penso proprio da me almeno 35-40mauro2000 ha scritto:eeehhhhh come corri con la fantasia, sulla costa 10-20cm è sono clemente!Luis97 ha scritto:La redazione parla di neve debole comunque eh
Non è una lamentela, è una risposta a chi paragona questo evento al 2012
Un metro fin sulla cosa in quel frangente![]()
Io che sto nell'entroterra a 150mt ho visto 40-50cm max.
si lo so, parlo di quello che poteva essere, certo ci accontentiamo, però mannaggia mannagia, ci va sempre storto qualcosa, senza quella goccia atlantica sarebbe stata tutta roba nostra, va beh, c'è tempo per qualche aggiustamento credoGallagherRM ha scritto:Nord sardegna si gioca la neve sia lunedì che martedì.gandalf il bianco ha scritto:Comunque, . . . che gran bella vasellata stamattina