Ma davvero è così impazzito sto forum? ma vi rendete conto cosa state criticando su un forum meteo? essù...michele ha invitato educatamente il sig. Grosso?...eh sti c****! Fatti suoi, è stato educato nel farlo e le considerazioni le faranno i diretti interessati; che vi frega a voi?!leonardo 555 ha scritto:Ragazzi siamo seri. Invitare una persona va bene, se chi invita si conosce in realtà che persona può essere.Io sinceramente non vado da una persona che mi invita non conoscendo realmente quella persona. Senza offesa per nessuno.mauro2000 ha scritto:non si dice così gemigemi65 ha scritto: Non mi piace il tuo modo di fare e non da oggi.
Comunque non sono nessuno per dirtelo.
Io se fossi Grosso al pranzo non verrei non si sa mai
, io lo vedo una persona perbene, educata, accondiscendente a volte e rispettosa del prossimo, fortuna che esiste ancora gente così!
L'educazione prima di tutto...e lo dice uno che spesse volte eccede malamente e banalmente.
Tornando in tema:
Visioni discordi sono ancora sul tavolo, ecmwf è molto più crudo di gfs sull'entrata del gelo lungo il centro Italia e secondo me solo il nowcasting toglierà ogni dubbio; confido in ecmwf per una semplice questione personale e comunque ha fatto vedere di stare abbastanza meglio "sul pezzo".
da stasera vado di lamma e speriamo che il gelo entri franco domenica anche lungo le adriatiche...domenica ci sarebbe trippa per gatti se facesse freddo come indica ecmwf.

