Sto con te e con tutti Voi...ti riporto cosa ho scritto primaRobertino ha scritto:Ragazzi ho deciso, via i panni oggettivi, sappiamo che le carte ci remano contro ma ormai basta, entro ufficialmente in modalità da guerra, le possibilità sono poche? Andiamocele a giocare quelle poche, ma io vado di la durante i live, nonostante le dichiarazioni di buonismo i non romani sotto sotto nol la vogliono la neve a Roma, li vedete come fanno gli spiritosi con le metrate adriatiche ecc ecc Roma è odiata, invidiata, e vederla bianca la rende ancora più unica, inimitabile, loro lo sanno che un metro da loro non può competere con 5 cm da noi, perché andremmo sulle televisioni di tutto il mondo, quindi a testa alta nel td live durante i run, vada come vada sperando tutti insieme, come scozzesi in terra inglese. Forza
Ciao a tutti..
vi vedo giù di corda.. eppure come ho letto più e più volte
NESSUNO come noi conosce il microclima di Roma e cosa basta per la neve,
beh vi dico una cosa...forse qua a Pavia qualche episodio nevoso (detto in generale non mi soffermo su accumuli o presunti tali etc...) posso vederlo ma se potessi farei carte false per poter stare li a Roma, per me quell'aria creerà minimi e non scambierei MAI nulla per quei bei temporali nevosi che possiamo ammirare a Roma e credo che le possibilità ci siano tutte... anche in annate passate piu e piu volte nominate da molti di noi hanno detto quanto solo a ridosso dell'evento la realtà è stata vista dai GM, parere personale e da quello che ho scritto credo che trapassi il fatto che non sto portando jella o robe simili.... stamo sul pezzo e crediamoci purtroppo si deve aspettare sempre tanto ma gli ingredienti ci sono altro se ci sono !
e aggiungo facendo una similitudine con il calcio a priori dei colori ...uno scudetto nostro ne vale dieci o èiù a Torino o Milano !!! DAJEEEE !!!