Questa è malvagità

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
FALCO
*Forumista TOP*

Questa è malvagità

Messaggio da FALCO »

DA ML
A Pasqua sorriderà solo il nord-ovest, il resto del Paese in balia dell'instabilità
:cry: :cry: :cry:
icarus

Messaggio da icarus »

Caro mio la maggior parte delle persone sorriderà al bel tempo non sapendo che occasione di fare mm in arrivo della bella stagione sigh
alessafa

Re: Questa è malvagità

Messaggio da alessafa »

FALCO ha scritto:DA ML
A Pasqua sorriderà solo il nord-ovest, il resto del Paese in balia dell'instabilità
:cry: :cry: :cry:
Gia caro Alfredo, ultimamente scrivo poco, ma una considerazione... Noi si sta ancora una volta a guardare quello che ci passa sopra la testa, ricadendo dall ER in giu... la classica beffa alla quale ormai ci si sta abituando. Ormai chi scrive dal nw scrive solo per lamentarsi...

...se solo penso all'unica occasione avuta quest'inverno di neve da noi, con l'atlantico e alle lamentele dell 85% del resto del paese... bah.
Arriveranno tempi migliori si spera... intanto preferisco comunque il tempo di oggi a quello dei giorni di caccapi perenne.

Buona Pasqua

Alessandro
Casperino

Messaggio da Casperino »

Già, davvero triste ed incommentabile... pensavo che il temporalone, con tanto di grandinata super, che si è scatenato domenica sera fosse soltanto un preludio... e invece un BEEP!!!!!

:evil: :twisted:

E pensare che sono a casa dal lavoro per quasi 3 settimane... avrei potuto approfittarne per dei reportage meteo e invece qui a sperare in qualcosa mentre fuori dalla finestra... il niente! Nuvole sterili che si alternano a squarci di sereno... nulla più.. la classica M... del NW

CIAOOO
fausto

:wink:
icarus

Messaggio da icarus »

accendiamo la tv ...l'unica cosa che possiamo fare
ginghe

Messaggio da ginghe »

ragà...
tutta la mia comprensione.

girerebbero le scatole pure a me. (avei intasato l'apposita stanza :-P)

ma oltre ai lamenti (magari comprensibili) magari fate qualche analisi a sostegno.....

sennò alla fine bisogna andare di là.....dove sapete. :-)

ciao
lifeiSNOW

Messaggio da lifeiSNOW »

Comincio seriamente a maledire le alpi, per una nevicata marcia da cuscinetto freddo che ci regalano c'e' ne tolgono una decina di quelle coi controc@zzi regalandoci fohn e cieli sereno o al peggio come oggi dove non e' ne sereno ne tantomeno nuvoloso, non fa caldo ne tantomeno freddo!!!

Comunque qualche piccola sorpresa potrebbe ancora capitare in questi 2/3 giorni che ci separano dalla festa del 75% dell'italia!!!
Ovvio che nessuno pretende piogge alluvionali ma magari qualche temporalino sparso puo' anche capitare!!!
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Magari non nei prossimi due o tre giorni, ma qualche bel temporale lo dovremmo vedere anche noi. noi al nord-ovest specialmente è sempre stato così... molte volte le Alpi (meravigliose) ci proteggono e tutto finisce a destra a sinistra di fronte e noi al riparo....ma molte altre volte va meglio...anche se negli ultimi anni questo succede con frequenza minore rispetto a prima e le precipitazioni di una volta sono sempre meno ben distribuite durante l'arco di un anno
piccione81

Messaggio da piccione81 »

vorrei ricordare agli amici del nord-ovest la situazione ancora di forte deficit idrico del medio-adriatico, io a Teramo da inizio anno sono a poco piu' di 100 mm, di cui 90 caduti a Marzo. Oggi dalle montagne e verso l' interno acqua e neve a gogo e qui in adriatico vento molto forte e variabile con il terreno già ben asciugato dopo la pioggia di giovedì.
Vi lascio con un' istantenea di Campo Imperatore dove la gaverna regna:

Immagine
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

piccione81 ha scritto:vorrei ricordare agli amici del nord-ovest la situazione ancora di forte deficit idrico del medio-adriatico, io a Teramo da inizio anno sono a poco piu' di 100 mm, di cui 90 caduti a Marzo. Oggi dalle montagne e verso l' interno acqua e neve a gogo e qui in adriatico vento molto forte e variabile con il terreno già ben asciugato dopo la pioggia di giovedì.
Vi lascio con un' istantenea di Campo Imperatore dove la gaverna regna:

Immagine
l'essere tristi per noi non vuol dire non essere contenti per voi ma, se il centro della bassa andava in Francia ci guadagnavamo anche noi :wink:
dario64

Messaggio da dario64 »

[quote="lifeiSNOW"]Comincio seriamente a maledire le alpi, per una nevicata marcia da cuscinetto freddo che ci regalano c'e' ne tolgono una decina di quelle coi controc@zzi regalandoci fohn e cieli sereno o al peggio come oggi dove non e' ne sereno ne tantomeno nuvoloso, non fa caldo ne tantomeno freddo!!!

io sono anni che maledico le alpi, ma qualcuno del centro sud mi ha detto che vale la pena tenermele per assistere agli eventi di neve straordinari che si verificano ogni tanto. Peccato che questi eventi straordinari sono SEMPRE immediatamente cancellati dallo scirocco entro le 24 ore successive. I signori del centro sud quando hanno l'avvento freddo e nevoso di solito se lo godono almeno quattro o cinque giorni con neve, freddo e gelo, noi ci facciamo i primi tre col fohen, gli altri due col gelo, uno con la neve da scirocco (se c'è chiaramente la giusta combinazione che si verifica una volta ogni morte di Papa) per vedere finire tutto il giorno successivo con la pioggia.
Leggete e poi spostatemi pure, buona Pasqua.
ginghe

Messaggio da ginghe »

vabbè....sto post non ha più senso che stia nella stanza principale.....

:-)
Rispondi