Il tempo di Roma: monitoraggio, previsioni, considerazioni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
i media iniziano a scatenarsi:iniestas ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 62785.html
http://www.romatoday.it/cronaca/burian- ... -2018.html
MA per ora nessuno si è ancora sbilanciato apertamente su Roma
Eb cosa non ti è chiaro? Sono stato attaccato pesantemente perché da giorni vado dicendo che le carte non erano da nevicata seria con accumulo a Roma per la PRIMA FASE, RIPETO HO SEMPRE PARLATO DI DOMENICA E LUNEDI, ora è entrata qualche possibile coreografica e l'ho detto. Per il seguito si apre un altro mondo sul quale non mi sono ancora espresso perché i gm non sono ancora chiarieb717 ha scritto:Lo sai che a volte fatico a capirti???Robertino ha scritto:Bene bene, alla fine trova le differenze tra la mia ipotesi e quella di scand? Sottozero ripassa la prossima volta, ah ah ah.
![]()
![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
Figurati quanto sono stato attaccato io perchè sono spesso cauto!!Robertino ha scritto:Eb cosa non ti è chiaro? Sono stato attaccato pesantemente perché da giorni vado dicendo che le carte non erano da nevicata seria con accumulo a Roma per la PRIMA FASE, RIPETO HO SEMPRE PARLATO DI DOMENICA E LUNEDI, ora è entrata qualche possibile coreografica e l'ho detto. Per il seguito si apre un altro mondo sul quale non mi sono ancora espresso perché i gm non sono ancora chiarieb717 ha scritto:Lo sai che a volte fatico a capirti???Robertino ha scritto:Bene bene, alla fine trova le differenze tra la mia ipotesi e quella di scand? Sottozero ripassa la prossima volta, ah ah ah.
![]()
![]()
Anche per me è coreografia, probabilmente a livello locale una spolverata. Ci vuole comunque la tempistica giusta!
Io scherzavo comunque...vedi faccine!