Freddo hai ovviamente ragione. Sarebbe utile postare carte e grafici da quì in avanti. Io ho sempre problemi a farlo perché sono sempre super di corsa e leggo di sfuggita. Se potessi farlo te ne saremmo tutti grati.freddopungente ha scritto:sempre segundo gfs però, con ecmwf c'è eccome la neve a roma, devo postare grafico di correlazione a supporto?Robertino ha scritto:Sottozero io moderato? Mi hanno bannato già due volte, stai proprio fuori strada. Intanto se vedi per la prima fase sta andando come dicevo io, Domenica lunedì siamo quasi fuori, al massimo massimo una coreografica, ma credo che con quello che arriva stiamo cercando di più no? Io in tempi non sospetti vedendo il doppio warming avevo parlato di marzo per Roma, e Iniestas se lo ricorda bene. Fai come vuoi comunque ti sei fissato ormai contro di me. A me interessa la neve a Roma, i partiti a favore di quello e contro quell'altro non mi interessano proprio. Forse siete voi che non capite che gli adriatici vi stanno coglionando. Penso che le percentuali di Scand siano per una coreografica, di più non si vede per domenica lunedì. Poi per dopo speriamo, non mi venire a dire che in questa occasione ci bastano quattro fiocchi mentre al tg vedremo le metrate di neve intorno a noi
Intanto sempre GEFS ricarica bene anche per il 28.