Secondo me nevica a romainiestas ha scritto:va bene cosi
meglio che la Redazioni non la nomini, ogni qualcosa è successo, vedi qualche gg fa....
nel 2012 ci hanno filato poco ed è adnata bene
una cosa è certa...
se restiamo a secco con una dinamica del genere, mio modesto avviso, cambiamo hobby
non so quando ricapiterà che viene giù mezza Siberia in Europa e per di più manco tutta ad est, pure verso sud ovest!
Il tempo di Roma: monitoraggio, previsioni, considerazioni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
BrixiaFidelis
sostanzialmente d'accordo con Imade, anche per me è la volta buona, avanti tutta, arriva il nevoneIMadeYouReadThis ha scritto:Secondo me nevica a romainiestas ha scritto:va bene cosi
meglio che la Redazioni non la nomini, ogni qualcosa è successo, vedi qualche gg fa....
una cosa è certa...
se restiamo a secco con una dinamica del genere, mio modesto avviso, cambiamo hobby
non so quando ricapiterà che viene giù mezza Siberia in Europa e per di più manco tutta ad est, pure verso sud ovest!Mezzo metro buono e cuppolone imbiancato 3vorte
Come la vedete la neve a Roma? Secondo l'ultimo aggiornamento gfs non c'è la fa ad arrivare, o alassimo un evento stile febbraio 91, ma forse in uno scenario misto tra reading e gfs c'è la facciamo, certo se a che stavolta non la vediamo, dobbiamo lasciare perdere perché non la farà mai in questa città, non c'è occasione migliore, se la sprechiamo siamo fuori per altri 30 anni
-
GallagherRM
- occhiobarico
Gfs assurdo, il bolide senza freni sparato dritto in Atlantico.GallagherRM ha scritto:Roba da ricovero. Un vero peccato.erboss ha scritto:Il Live non si può leggere, veramente lodevole la pazienza di Scand+++
Beati coloro che hanno già sentenziato.
Io finchè ho anche una sola carta con la -20 addossata alle Alpi non dormo tranquillo.
Sembra una presa in giro....
Aspettiamo un altro paio di giorni
comunque vorrei far notare una cosa, nel 2012 a questa distanza la colata gelida veniva vista cambiare traiettoria continuamente fino agl’ultimi due giorni, tra l’altro la sua vera entrata in Italia si scoprì solo alla fine quando i modelli cominciarono a tirare i fuori i minimi che fino all’utimo non escono fuori, minimi capaci di riusuchiare tutto quel ben di dio...quindi come dice bene Erboss fino a che è vista passare a ridosso delle alpi una -20 non si può dormire tranquilli perche basta un niente per risuchiarlo tutto da noi
-
BrixiaFidelis
esatto omonimo, la speranza è l'ultima a crollare, poi l'occasione è troppo bella, sarebbe un vero peccato buttare via tutto, la città eterna imbiancata, roba da francobolli commemorativiMarco2211 ha scritto:comunque vorrei far notare una cosa, nel 2012 a questa distanza la colata gelida veniva vista cambiare traiettoria continuamente fino agl’ultimi due giorni, tra l’altro la sua vera entrata in Italia si scoprì solo alla fine quando i modelli cominciarono a tirare i fuori i minimi che fino all’utimo non escono fuori, minimi capaci di riusuchiare tutto quel ben di dio...quindi come dice bene Erboss fino a che è vista passare a ridosso delle alpi una -20 non si può dormire tranquilli perche basta un niente per risuchiarlo tutto da noi
- LucaWlaNeve!!!!
Circo Massimo corse di slitte? Dai che vi scassate!BrixiaFidelis ha scritto:sostanzialmente d'accordo con Imade, anche per me è la volta buona, avanti tutta, arriva il nevoneIMadeYouReadThis ha scritto:Secondo me nevica a romainiestas ha scritto:va bene cosi
una cosa è certa...
non so quando ricapiterà che viene giù mezza Siberia in Europa e per di più manco tutta ad est, pure verso sud ovest!Mezzo metro buono e cuppolone imbiancato 3vorte
- occhiobarico
Quasi nessuno di voi può ricordarlo, ma nel 1985 a Roma la neve il 4 gennaio era stata esclusa.. dovevamo stare sotto il richiamo caldo.. Erano altri tempi certo ma giusto come esempio..eb717 ha scritto:Appunto. La strada è ancora lunga e sai quanti capelli si strapperanno ancora!erboss ha scritto:Esatto, proprio nel 2012 c'era stato fino all'ultimo il rischio tutto in Spagna.
Amici concittadini io dico di attendere serenamente Reading stasera.