Il tempo di Roma: monitoraggio, previsioni, considerazioni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefanovale
Un saluto tutti gli amici romani.
Siamo di fronte a qualcosa di importante.
Dalle mappe che vedo oggi, dico che l'estensione e la potenza della massa gelida, che approccia l'Europa orientale, mostra dei valori più alti rispetto a 6 anni fa (2012).
Per molti paesi ci saranno problemi veri, seri.
Questo per farvi capire le potenzialità in gioco.
Mi pare che qualcuno stia sottovalutando un po' le cose. Vero che la traiettoria è ancora incerta, ma l'intensità e la vastità della colata, presentano ad oggi, potenziali inerenti ad eventi con periodo di ritorno più che ventennale.
Un saluto
Siamo di fronte a qualcosa di importante.
Dalle mappe che vedo oggi, dico che l'estensione e la potenza della massa gelida, che approccia l'Europa orientale, mostra dei valori più alti rispetto a 6 anni fa (2012).
Per molti paesi ci saranno problemi veri, seri.
Questo per farvi capire le potenzialità in gioco.
Mi pare che qualcuno stia sottovalutando un po' le cose. Vero che la traiettoria è ancora incerta, ma l'intensità e la vastità della colata, presentano ad oggi, potenziali inerenti ad eventi con periodo di ritorno più che ventennale.
Un saluto
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ciao Scand++ abbiamo scritto praticamente la stessa cosa assieme.
Tienici aggiornati anche in questo TD quando puoi.
Ne approfitto intanto per mandarti i miei personali complimenti per l'intuizione, ma soprattutto per la tenacia e la costanza che hai avuto nel seguire il tuo disegno fin dal monitoraggio del VP a gennaio.
Un saluto e buona prosecuzione
Ne approfitto intanto per mandarti i miei personali complimenti per l'intuizione, ma soprattutto per la tenacia e la costanza che hai avuto nel seguire il tuo disegno fin dal monitoraggio del VP a gennaio.
-
Stefanovale
Grazie Erboss,erboss ha scritto:Ciao Scand++ abbiamo scritto praticamente la stessa cosa assieme.
ora è una fase entusiasmante, fino a venerdì sono stato un profeta incompreso.
-
GallagherRM
Come si disse di qualcun altro.. "Nemo propheta in patria", ma io mi sono convertito al tuo vangelo sin dal primo giorno! Sono il tuo San Pietro!scand++ ha scritto:Grazie Erboss,erboss ha scritto:Ciao Scand++ abbiamo scritto praticamente la stessa cosa assieme.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
E io la Madonna.GallagherRM ha scritto:Come si disse di qualcun altro.. "Nemo propheta in patria", ma io mi sono convertito al tuo vangelo sin dal primo giorno! Sono il tuo San Pietro!scand++ ha scritto:Grazie Erboss,erboss ha scritto:Ciao Scand++ abbiamo scritto praticamente la stessa cosa assieme.
![]()
![]()
Comunque vada abbiamo il miglior esperto dei forum in casa nostra.
Grazie a tutti ragazzi, troppo gentili, se potessi vi porterei la neve nel giardino di casa ad ognuno di voi. Sinceramente.gemi65 ha scritto:E io la Madonna.GallagherRM ha scritto:Come si disse di qualcun altro.. "Nemo propheta in patria", ma io mi sono convertito al tuo vangelo sin dal primo giorno! Sono il tuo San Pietro!scand++ ha scritto: Grazie Erboss,
![]()
![]()
Comunque vada abbiamo il miglior esperto dei forum in casa nostra.
Sono orgoglioso e felice di poter assistere a cotanto spettacolo qui dentro insieme a voi.
-
Stefanovale
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Migliorato rispetto allo 00, ma vede ancora un coinvolgimento marginale e piuttosto veloce della ns. penisola, con gli effetti più crudi su nord e adriatiche fino all'Abruzzo.Stefanovale ha scritto:Ragazzi...aggiornamenti sul run che novità ci sono ?? E come vi sembrano ??
Stravolto invece dopo le 200h.
Attendo Reading stasera al quale l'istinto mi dice di dare più credito, visto che sono sono due giorni che segue imperterrito la sua strada.
-
Stefanovale