Il tempo di Roma: monitoraggio, previsioni, considerazioni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
-
civisromanus73
Su Roma ho il copyright.civisromanus73 ha scritto:Ciao cari reading tira fuori il run del secolo da vero blizzard. Quasi preoccupanti direi. A confronto il 2012 è na puzza! Vediamo domani se conferma
Neanche il 2012 non mi basta.
Lo preventivai 40 gg prima all'incirca..
QUI E' DA MESI...un record 'mondiale'...
Scusatemi l'esagerazione...ma è tutto vero.
E documentato nel mio TD...
MA ora...ritorniamo a noi...
Carte bellissime ma occhio alle fregature...
Roma ha un credito pero'...
Molto grosso....con la jella.
E forse..je la fa...
-
Stefanovale
-
Stefanovale
-
civisromanus73
-
GallagherRM
Mah Renzo io aspetterei ancora un pelo di tempo, per assurdo potrebbe essere addirittura meglio.ulisse55 ha scritto:Il mio pensiero su Roma?
2012 (quasi) BIS.....
In linea di massima guardando le ultime uscite il simil 2012 è l'ipotesi più accreditata, ma ci sono ancora ampi margini nel bene e nel male.
Giusto.....ma se leggi bene , quel mio 'quasi' dice tutto....GallagherRM ha scritto:Mah Renzo io aspetterei ancora un pelo di tempo, per assurdo potrebbe essere addirittura meglio.ulisse55 ha scritto:Il mio pensiero su Roma?
2012 (quasi) BIS.....
In linea di massima guardando le ultime uscite il simil 2012 è l'ipotesi più accreditata, ma ci sono ancora ampi margini nel bene e nel male.
-
GallagherRM
Anche tu hai le tue buone ragioni. Da parte mia, non posso non farmi venire l'acquolina in bocca guardando alla possenza della colata. Potrebbe essere qualcosa che non abbiamo mai sperimentato, e ci credo solo il dovuto sia chiaro, ma non posso non sperarci guardando quanto c'è in ballo.ulisse55 ha scritto:Giusto.....ma se leggi bene , quel mio 'quasi' dice tutto....GallagherRM ha scritto:Mah Renzo io aspetterei ancora un pelo di tempo, per assurdo potrebbe essere addirittura meglio.ulisse55 ha scritto:Il mio pensiero su Roma?
2012 (quasi) BIS.....
Bgiorno
Al momento vista la distanza temporale voliamo basso
Le carte di reading sono praticamente identiche a febbraio 2012, aspettiamo le ens dei Gm principali
2012 like ma anche 85 like gem, il controllo di GFs, mentre la corsa ufficiale del modello americano, ad esempio, non dico che ci taglia fuori ma insomma il Lazio si ritroverebbe più no che sì...
siccome l'ufficiale di GFs sbarella molto e cmq è migliorato rispetto al disastro di ieri sera i motivi per essere ottimisti su una soluzione alla reading sono concreti
tra l'altro compare la reiterazione artica e artica di quelle severe con meridianizzazione della colata grazie allo spostamento dell'HP in Groenlandia per una situazione che diventerebbe quasi da allarme per le conseguenze nevose su più di metà Italia
reiterazione che vedono un po' tutti, tranne ovviamente la solita corsa ufficiale di GFS
al momento inutile fase paragoni di accumuli nevosi, nel 2012 ricordiamoci che la nevicata del 4 portò in alcuni quartieri circa 30 cm di neve e mediamente 15 cm su tutti il territorio urbano...
sono tanti da eguagliare
in ogni caso certamente al di là della sola città per la regione è una situazione molto importante da seguire anche per le consguenze e gli impatti sul territorio, sulle colline e sui centri montani di un po' tutta l'Italia centrale che verrebbe a trovarsi in una zona di confluenza molto pericolosa per episodi estremi dati anche dalle caratteristiche di fine stagione
Non dimentichiamoci poi che domenica 4 marzo si vota, l'intera prossima settimana è densa di avvenimenti importanti, mentre le scuole dovrebbero chiudersi probabilmente venerdì pomeriggio per le operazioni di seggio
monitoriamo
Al momento vista la distanza temporale voliamo basso
Le carte di reading sono praticamente identiche a febbraio 2012, aspettiamo le ens dei Gm principali
2012 like ma anche 85 like gem, il controllo di GFs, mentre la corsa ufficiale del modello americano, ad esempio, non dico che ci taglia fuori ma insomma il Lazio si ritroverebbe più no che sì...
siccome l'ufficiale di GFs sbarella molto e cmq è migliorato rispetto al disastro di ieri sera i motivi per essere ottimisti su una soluzione alla reading sono concreti
tra l'altro compare la reiterazione artica e artica di quelle severe con meridianizzazione della colata grazie allo spostamento dell'HP in Groenlandia per una situazione che diventerebbe quasi da allarme per le conseguenze nevose su più di metà Italia
reiterazione che vedono un po' tutti, tranne ovviamente la solita corsa ufficiale di GFS
al momento inutile fase paragoni di accumuli nevosi, nel 2012 ricordiamoci che la nevicata del 4 portò in alcuni quartieri circa 30 cm di neve e mediamente 15 cm su tutti il territorio urbano...
sono tanti da eguagliare
in ogni caso certamente al di là della sola città per la regione è una situazione molto importante da seguire anche per le consguenze e gli impatti sul territorio, sulle colline e sui centri montani di un po' tutta l'Italia centrale che verrebbe a trovarsi in una zona di confluenza molto pericolosa per episodi estremi dati anche dalle caratteristiche di fine stagione
Non dimentichiamoci poi che domenica 4 marzo si vota, l'intera prossima settimana è densa di avvenimenti importanti, mentre le scuole dovrebbero chiudersi probabilmente venerdì pomeriggio per le operazioni di seggio
monitoriamo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***