prospettive TEMPORALESCHE....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
prospettive TEMPORALESCHE....
anche su Milano? ha appena tuonato e la mappa delle fulminazioni mostra parti attive in risalita da sud..
viewtopic.php?t=340
viewtopic.php?t=340
Re: prospettive TEMPORALESCHE....
Ciao pau,io l'avevo prevista l'intensa attività temporalesca,ora occhio al mare,quasi certamente reagirà e costruirà imponenti cluster,da seguire con interesse,ciaopau ha scritto:anche su Milano? ha appena tuonato e la mappa delle fulminazioni mostra parti attive in risalita da sud..
viewtopic.php?t=340
aliante2 ha scritto:Ciao pau,io l'avevo prevista l'intensa attività temporalesca,ora occhio al mare,quasi certamente reagirà e costruirà imponenti cluster,da seguire con interesse,ciaopau ha scritto:anche su Milano? ha appena tuonato e la mappa delle fulminazioni mostra parti attive in risalita da sud..
viewtopic.php?t=340
ciao! a Milano è come se fossimo in ESTATE
-
gianluca77
- Forumista senior
Non mi rimangio quanto ho detto,però l'intenso stratwarming sul polo,potrebbe modificare le carte in tavola per febbraio,ma c'è anche un altra possibilità l'interazione tra i 2 fenomeni,ovvero la risalita dell'alta atlantica più a nord del normale e l contrasti con aria molto fredda che il polo non riesce più a contenere,genererà altre micidiali tempeste sull'europa,il long-range di gfs lo comincia a dare come tendenza...vedremo,ciao paupau ha scritto:aliante2 ha scritto:Ciao pau,io l'avevo prevista l'intensa attività temporalesca,ora occhio al mare,quasi certamente reagirà e costruirà imponenti cluster,da seguire con interesse,ciaopau ha scritto:anche su Milano? ha appena tuonato e la mappa delle fulminazioni mostra parti attive in risalita da sud..
viewtopic.php?t=340
ciao! a Milano è come se fossimo in ESTATEe se il buon giorno si vede dal mattino, prospettive primaverili sotto l'insegna de El Nino?
-
gianluca77
- Forumista senior
Uhm... c'è un sito che da 0,3cm di neve nella notte tra giovedì e venerdì sulla mia città... come è possibile? PWAHAHAHAHAHAAHAH!!!!!!
Grasse risate... però... a volte... ricordo di quelle belle nevicate che nessuno s'aspettava... chi lo sa... fantastichiamo... e comunque... quest'acqua che sta cadendo va benissimo... la natura sta provvedendo ad abbeverare le sue creature assetate!! (hihihihihihi!!!)
Grasse risate... però... a volte... ricordo di quelle belle nevicate che nessuno s'aspettava... chi lo sa... fantastichiamo... e comunque... quest'acqua che sta cadendo va benissimo... la natura sta provvedendo ad abbeverare le sue creature assetate!! (hihihihihihi!!!)