Scuse
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Scuse
Riflettendo su quanto accaduto ieri e, visto che, a mio parere, l’intelligenza di una persona, si esplicita anche e soprattutto nel saper riconoscere ed ammettere i propri errori, mi sembra opportuno porgere le mie scuse a tutto il forum ed alla Redazione di Meteolive.
Probabilmente la grande passione, l’entusiasmo, l’adrenalina, legata ad una previsione extra-long range, frutto di lavoro e impegno, che per ora si sta dimostrando piuttosto centrata, unito alla mia sensazione di essere stato, molto probabilmente errando, per così dire, “snobbato" dalla Redazione ed in particolare da Alessio Grosso, mi ha fatto assumere degli atteggiamenti presuntuosi e poco gentili, trasmettendo, in tal modo, un’immagine di me che non mi appartiene.
Da parte mia, continuerò, per quanto posso, a portare il mio contributo a questo forum, nella maniera più obiettiva possibile, sperando che la vostra stima nei miei confronti, che più volte, avete manifestato, sia rimasta intatta.
Non aggiungo altro, spero che la Redazione legga questo messaggio.
Probabilmente la grande passione, l’entusiasmo, l’adrenalina, legata ad una previsione extra-long range, frutto di lavoro e impegno, che per ora si sta dimostrando piuttosto centrata, unito alla mia sensazione di essere stato, molto probabilmente errando, per così dire, “snobbato" dalla Redazione ed in particolare da Alessio Grosso, mi ha fatto assumere degli atteggiamenti presuntuosi e poco gentili, trasmettendo, in tal modo, un’immagine di me che non mi appartiene.
Da parte mia, continuerò, per quanto posso, a portare il mio contributo a questo forum, nella maniera più obiettiva possibile, sperando che la vostra stima nei miei confronti, che più volte, avete manifestato, sia rimasta intatta.
- Pinguino70
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Ciao.
Ti dico che in queste ore si è discusso di te, non ti dico dove per una questione di correttezza.
Personalmente, sebbene ultimamente commento pochissimo, sono di quelli che legge e molto.
A volte nemmeno gli anni sono sufficienti, ne l'esperienza di tutti i giorni a confrontarsi con gli altri sono sufficienti: personalmente mi fa enormemente piacere questa tua presa di posizione. E quindi ammettere gli errori sul giudizio dato.
Saluti
Ti dico che in queste ore si è discusso di te, non ti dico dove per una questione di correttezza.
Personalmente, sebbene ultimamente commento pochissimo, sono di quelli che legge e molto.
A volte nemmeno gli anni sono sufficienti, ne l'esperienza di tutti i giorni a confrontarsi con gli altri sono sufficienti: personalmente mi fa enormemente piacere questa tua presa di posizione. E quindi ammettere gli errori sul giudizio dato.
Saluti
Ciao Nocera, mi fanno piacere le tue parole; tuttavia non puoi tirare il sasso e nascondere la manonocerameteouno ha scritto:Ciao.
Saluti
Non dico dove, se non puoi, ma almeno a che titolo e perché se ne è parlato, visto che ormai l'hai detto e che la cosa mi riguarda.
Re: Scuse
Più che rinnovare la mia stima non posso fare, ribadisco però che la mia giornata è così piena e variegata che non mi è consentito, né potrei permettermi, di dilungarmi sul forum. Lo sto facendo un po' in questi giorni in via del tutto eccezionale, ma molte persone mi scrivono personalmente e faccio il possibile per rispondere. Poi sulle dinamiche stratosferiche, le velocità zonali, gli indici, potremmo aprire capitoli interminabili, ma lo fate qui in maniera già sufficientemente esaustiva senza bisogno che qualcuno vi rubi la scena. Il forum è vostro, i personalismi esterni da "studiati" non mi piacciono, io ho già il mio spazio. Se tu invece vuoi mandare qualche pezzo alla redazione di tua iniziativa non potrà che farci piacere. Un saluto.scand++ ha scritto:Riflettendo su quanto accaduto ieri e, visto che, a mio parere, l’intelligenza di una persona, si esplicita anche e soprattutto nel saper riconoscere ed ammettere i propri errori, mi sembra opportuno porgere le mie scuse a tutto il forum ed alla Redazione di Meteolive.
Alessio Grosso
www.meteolive.it
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Un gruppo di amici, tutti appassionati e stavamo chiedendoci come raggiungerti e se ti facesse piacere darci ogni tanto anche una tua opinione al di fuori "dell'ufficialità" di quando scriviamo sul forum.scand++ ha scritto:Ciao Nocera, mi fanno piacere le tue parole; tuttavia non puoi tirare il sasso e nascondere la manonocerameteouno ha scritto:Ciao.
Saluti.
Non dico dove, se non puoi, ma almeno a che titolo e perché se ne è parlato, visto che ormai l'hai detto e che la cosa mi riguarda.
Re: Scuse
Buon pomeriggio Alessio,MeteoLive ha scritto:Più che rinnovare la mia stima non posso fare, ribadisco però che la mia giornata è così piena e variegata che non mi è consentito, né potrei permettermi, di dilungarmi sul forum. Lo sto facendo un po' in questi giorni in via del tutto eccezionale, ma molte persone mi scrivono personalmente e faccio il possibile per rispondere. Poi sulle dinamiche stratosferiche, le velocità zonali, gli indici, potremmo aprire capitoli interminabili, ma lo fate qui in maniera già sufficientemente esaustiva senza bisogno che qualcuno vi rubi la scena. Il forum è vostro, i personalismi esterni da "studiati" non mi piacciono, io ho già il mio spazio. Se tu invece vuoi mandare qualche pezzo alla redazione di tua iniziativa non potrà che farci piacere. Un saluto.scand++ ha scritto:Riflettendo su quanto accaduto ieri e, visto che, a mio parere, l’intelligenza di una persona, si esplicita anche e soprattutto nel saper riconoscere ed ammettere i propri errori, mi sembra opportuno porgere le mie scuse a tutto il forum ed alla Redazione di Meteolive.
Alessio Grosso
www.meteolive.it
ti ringrazio vivamente per quanto scritto e per l'opportunità comunicatami; ricambio sinceramente la stima, anche per la pronta risposta, che non sarebbe stata per nulla scontata.
Appena possibile proverò a buttare giù qualche cosa, anche a riguardo di questa fase interessantissima che stiamo vivendo e che ci apprestiamo a vivere.
Un saluto e buon lavoro a tutta la Redazione.
Andrea
-
Gelo siciliano
Scand tutto questa ti fa onore...l'umiltà nella vita è fondamentale se si chiede il.rispetto altrui...tu sei molto preparato e anche grazie a te in.questo forumsi mantiene un livello alto... volevo chiederti una.cosa sempre nei limiti del possibile...mi servivano alcune delucidazioni nel.personale...magari mi dici come cosi procediamo 
Certo, nei limiti del tempo disponibile con piacere.nocerameteouno ha scritto: Un gruppo di amici, tutti appassionati e stavamo chiedendoci come raggiungerti e se ti facesse piacere darci ogni tanto anche una tua opinione al di fuori "dell'ufficialità" di quando scriviamo sul forum.
Potresti chiedere la mia mail alla moderazione, magari puoi scrivermi.Gelo siciliano ha scritto:Scand tutto questa ti fa onore...l'umiltà nella vita è fondamentale se si chiede il.rispetto altrui...tu sei molto preparato e anche grazie a te in.questo forumsi mantiene un livello alto... volevo chiederti una.cosa sempre nei limiti del possibile...mi servivano alcune delucidazioni nel.personale...magari mi dici come cosi procediamo
Ciao