Saluti da nemi (521mt slm) occhioba', prendi la bici che ancora la trovi liocchiobarico ha scritto:Roba da allucinazione collettiva, leggero accumulo sopra i 700msl e sotto dove la precipitazione è stata coreografica non è rimasto niente.fra2000 ha scritto:occhiobarico ha scritto: Qualcosa oltre i 700msl come ho già detto: Rocca Priora e Rocca di Papa, sotto coreografia. Per arrivare ai Castelli mi basta la Bike.
ragazzi da oggi coreografica significa neve continua per 4/5 ore con circa 10 cm a terra e neve che resiste al sole fino a sera, quindi la rpssima coreografica a roma non prima di 10 anni
Continuate ad esaltarvi per qualcosa di assolutamente normale, per me oggi è stata la giornata migliore di questo inverno. Capisco e mi dispiace che le vs aspettative sono così al ribasso, beati voi che riuscite ad accontentarvi e gioire di così poco.

Lasciatemi un numero di cellulare e vi mando i video della fioccata coreografica avuta ieri a montemario e cioè dentro roma, non parlo di fiocchi tra la pioggiao groupel erano fiocchi e basta e a tratti è andato avanti una mezz'ora