Il tempo di Roma: monitoraggio, previsioni, considerazioni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- occhiobarico
Dell'occasione non te ne fai nulla se poi non nevica caro mio!gemi65 ha scritto:L'occasione c'era ma qualcuno dubitava anche di questo.erboss ha scritto:Termiche al limite, prc deboli. Diciamo di più non si poteva sperare.
Finora certamente l'occasione più ghiotta della stagione e probabilmente anche la giornata più fredda
- Salento92
- *Forumista TOP*
Se qualcuno i fiocchi fradici per qualche minuto li ha visti anche in giro per Roma ed è contento per questo, qual è esattamente il tuo problema?occhiobarico ha scritto:Gemi che ci fai qui...?
Molto più ridicolo di me è chi cerca la neve impossibile e scrive in un forum meteo.
Oggi la migliore giornata di questo inverno a Roma.
Temperatura + 5,5 zona Parioli, pioviggina con cielo coperto e assenza di vento.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma le carte si studiano per quello e non per gufare ad ogni occasione.eb717 ha scritto:Dell'occasione non te ne fai nulla se poi non nevica caro mio!gemi65 ha scritto:L'occasione c'era ma qualcuno dubitava anche di questo.erboss ha scritto:Termiche al limite, prc deboli. Diciamo di più non si poteva sperare.
Finora certamente l'occasione più ghiotta della stagione e probabilmente anche la giornata più fredda
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Tu sei estraneo alla meteo e alla realtà.occhiobarico ha scritto:Gemi che ci fai qui...?
Molto più ridicolo di me è chi cerca la neve impossibile e scrive in un forum meteo.
Oggi la migliore giornata di questo inverno a Roma.
Temperatura + 5,5 zona Parioli, pioviggina con cielo coperto e assenza di vento.
Non stai bene qui e da nessun'altra parte.
Strabico e dir poco
Aggiorna aggiorna...
Beh gennaio 2017 si vedeva che non prometteva nulla per noi, ma questa è stata una delusione tipo gennaio 2013, le condizioni c'erano, alla fine le precipitazioni non sono mancate, se fosse avvenuto tutto questa mattina presto stavamo parlando di un'altra cosa oraGiuly1986 ha scritto:E' andata... Quattro fiocchi fradici... Con una -3 e una -32... Pioggia battente tutt'ora con 4°C.
Archivio questa come delusione alla pari con il 2013 e gennaio 2017...
- Salento92
- *Forumista TOP*
eb lo stempera gioie, rovinafeste etc etcgemi65 ha scritto:Ma le carte si studiano per quello e non per gufare ad ogni occasione.eb717 ha scritto:Dell'occasione non te ne fai nulla se poi non nevica caro mio!gemi65 ha scritto: L'occasione c'era ma qualcuno dubitava anche di questo.
ma lascia esaltare la gente per due fiocchi, qual è il problema
io neanche quelli ho visto a casa mia quest'anno
Nessuna gufata. Termiche precipitazioni erano quelle previste. Ho postato molte mappe in questi giorni. Non c'erano le condizioni per avere di più di 4 fiocchi misti con 3/4 gradi. Però rispetto chi gioisce per questo. Bye bye!gemi65 ha scritto:Ma le carte si studiano per quello e non per gufare ad ogni occasione.eb717 ha scritto:Dell'occasione non te ne fai nulla se poi non nevica caro mio!gemi65 ha scritto: L'occasione c'era ma qualcuno dubitava anche di questo.
Ultima modifica di eb717 il mer feb 14, 2018 12:35 pm, modificato 1 volta in totale.