Il tempo di Roma: monitoraggio, previsioni, considerazioni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Hai poca memoria ragazzoeb717 ha scritto:Domani escludo la neve a Roma!COLD_73 ha scritto:Mamma miaaaaa, se fossi ancora a roma, con quel bel nucleo... dalle 10 ad almeno alle 13 avrei gli occhi al cielo...aspettandomi solo una coreografica certo... ma du fiocchi romani, non valgono il cm di accumulo avuto qui a Pavia a dicembre.... tutt'altra magia nun c'è confronto!!eb717 ha scritto:
MahMi linceranno, ma questa è la mia convinzione.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
se fa almeno mezzo centimetro su qualche prato di qualche quartiere di roma potrai dire che eb forse ha sbagliato la previsione.ilConte ha scritto:Hai poca memoria ragazzoeb717 ha scritto:Domani escludo la neve a Roma!COLD_73 ha scritto: Mamma miaaaaa, se fossi ancora a roma, con quel bel nucleo... dalle 10 ad almeno alle 13 avrei gli occhi al cielo...aspettandomi solo una coreografica certo... ma du fiocchi romani, non valgono il cm di accumulo avuto qui a Pavia a dicembre.... tutt'altra magia nun c'è confronto!!Mi linceranno, ma questa è la mia convinzione.
ciao.intanto se leggi il mio messaggio di ieri capirai che non ho un'incondizionata fiducia nei modelli, anche a poche ore dall'evento.
-
Andryu1975
http://www.romaeurmeteo.it/stazioni_roma.html
In questo sito ci sono tutte le stazioni romane a confronto:
EUR (Roma Sud-Sudovest): +4,0.
Spinaceto (Roma Sud-Sudovest): +4,1.
Fonte Laurentina (Roma Sud): + 3,4.
Torre Spaccata (Roma Est): +3.0.
Colle Prenestino (Roma Est)+2,9.
Centocelle (Roma Est): +3,2.
Pineta Sacchetti (Roma Ovest): +3,1, pioggia 0,3mm.
Roma Torvergata: +4,4
A queste condizioni, vista la -32 e con precipitazioni deboli al massimo qualche chicco ghiacciato. Poi certo a grottaferrata a 350m di quota, la situazione è diversa, logico. Qui da me 0,9, cielo coperto ma asciutto come previsto.
In questo sito ci sono tutte le stazioni romane a confronto:
EUR (Roma Sud-Sudovest): +4,0.
Spinaceto (Roma Sud-Sudovest): +4,1.
Fonte Laurentina (Roma Sud): + 3,4.
Torre Spaccata (Roma Est): +3.0.
Colle Prenestino (Roma Est)+2,9.
Centocelle (Roma Est): +3,2.
Pineta Sacchetti (Roma Ovest): +3,1, pioggia 0,3mm.
Roma Torvergata: +4,4
A queste condizioni, vista la -32 e con precipitazioni deboli al massimo qualche chicco ghiacciato. Poi certo a grottaferrata a 350m di quota, la situazione è diversa, logico. Qui da me 0,9, cielo coperto ma asciutto come previsto.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*