Il tempo di Roma: monitoraggio, previsioni, considerazioni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ad ora rimango della mia idea. Precipitazioni a ridosso delle coste e comunque è sparse. Credo che non sia x noi e Er Boss prima ha spiegato bene perché, commentando anche le differenze col 2010.fra2000 ha scritto:Aggiornamento 18z disastroso, rimangono in gioco i quartieri meridionali e costieri secondo questo run, vediamo domani mattina. Assurdo come per Roma bisogna tribolare fino all'ultimo mentre nelle adriatico basta la configurazione e la neve è sicura
Per Roma arriverà' il momento giusto...eb717 ha scritto:Ad ora rimango della mia idea. Precipitazioni a ridosso delle coste e comunque è sparse. Credo che non sia x noi e Er Boss prima ha spiegato bene perché, commentando anche le differenze col 2010.fra2000 ha scritto:Aggiornamento 18z disastroso, rimangono in gioco i quartieri meridionali e costieri secondo questo run, vediamo domani mattina. Assurdo come per Roma bisogna tribolare fino all'ultimo mentre nelle adriatico basta la configurazione e la neve è sicura
e rimarrà sempre Grande nell'attesa.
Poi...più bella che mai.
Vale la pena aspettare.
Uli
- Gorky Park
ieri sera run da favola, stamattina la zaccagnata, speriamo in cambiamenti, ma il fermento nella redazione lascia intendere che le maggiori possibilità sono relegate al nordiniestas ha scritto:Bgiorno!
Si per domani siamo ancora in gioco per vedere due fiocchi, potrebbe essere l'ultima occasione e poi si chiude
Salvo miglioramenti in terza decade, potenziale alto, ma incastri sempre complicati per le nostre lande.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*