per questa RODANATA mi tolgo i guanti di VELLUTO e indosso quelli di CROSTA.....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

accidentiiiiiiiiiii era fondamentale...

...porcaccia la miseria....famme sapere

Ciao

Marco
barione

Messaggio da barione »

cloover ha scritto:
StefanoFI78 ha scritto:Cari amici corregionali...siete dei grandi! Cloover, sheva, tstora, firenze3, caporosso...m'avete tenuto compagnia in quella mitica sera di fine dicembre 2005 che non dimenticherò mai, trascorsa fra la finestra e il forum...da un lato la dama che scendeva come mai l'avevo vista scendere e dall'altro i messaggi di ragazzi appassionati come me che davano sfogo alle stesse identiche emozioni che provavo io e che io non potevo esprimere non essendo ancora iscritto al forum...
Andrà come andrà, già questa dolce e fremente attesa ma anche questo post eccezionale mi stanno facendo passare dei bei momenti...e sono fiducioso di poterne passare molti altri da qui a giovedì/venerdì, e stavolta potrò nel mio piccolo partecipare attivamente anch'io e condividere con voi ogni singola emozione!
Grandi toscani...e che il rodano sia con noi!
Certo che voi toscani siete davvero incredibili!!! Vivo a firenze da pochi anni e mi meraviglio ancora a vedere con quanta passione aspettate la neve, io sono cresciuto a cime di rape e tramontana, e da bambino mi sono letteralmennte incollato allla finestra tante volte ad ascoltare e a vedere la maestosa tramontana che ullulava e alcune volte il terribile buriano che si impadroniva di tutto, e ora sono veramente emozionato all'idea di sentire sulla pelle questo "mitico rodano" che qualcosa in comune credo che l'abbia con i due venti su citati percheè fidatevi la tramontana il buriano e il rodano profumano tutti di mare e da li attingono le energie per regalarci la tanta agognata "dama bianca".
Sono davvero onorato di poter condividrere con voi questo momento.
P.s. cloover e caporosso avete scritto davvero due post mitici!!!
zenamax

si però

Messaggio da zenamax »

Si, la neve, la dama, però ora mi si dice come mangiare una fiorentina (senza tette) ch'Iddio comandi, se no 'un Vi cito punto lo Sommo poeta.
Per Pistoia conosco Rafanelli, caro ma buono.
Un bideino, come una bistecca scaramantica, 'un la si nega a nissuno, via!
Vengo con la mi signora sotto al neve davVoi, davvero!

Grazie,
Zenamax
da decenni a scuola di Vernacoliere
uncinus

Messaggio da uncinus »

Ciao a tutti, sono da poco iscritto e non mi ci e' voluto tanto per capire che il signor clover (ma in scala molti altri ancora) e' un metereologo capace di prevedere il tempo in modo professionale, la cosa che mi stupisce di piu' e che riuscite anche ad analizzare l'evoluzione locale.
sapete!!? per arrivare a casa mia debbo fare una salita di 30 metri al 18%
e oggi vado a montare le gomme con artigli
pronto anche ad inviare foto
salutoni, vi seguo ogni momento :)
Arctic85

Messaggio da Arctic85 »

Benvenuto uncinus
Lamba

Messaggio da Lamba »

Grande Cloover, bellissimo racconto. :D :D :D
Rispondi