Nessuna stazione stazione, supera gli 8,5 gradi
Sabato sera scesa sui 4 con groupel,direi che qualcuno sta trollando o deve passare dall'elettrauto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Alle 12,30 Roma centro quanti gradi?freddopungente ha scritto:temperatura, in zona montemario, attualmente di 7,4 gradi
Sabato sera scesa sui 4 con groupel,direi che qualcuno sta trollando o deve passare dall'elettrauto
Direi di no, Roma ha fatto 5 gradi di massima a dicembre (verso Metà, non ricordo il giorno)occhiobarico ha scritto:Alle 12,30 Roma centro quanti gradi?freddopungente ha scritto:temperatura, in zona montemario, attualmente di 7,4 gradi
Confermo oggi la migliore “giornata” invernale a Roma...
E pioveva?fra2000 ha scritto:Direi di no, Roma ha fatto 5 gradi di massima a dicembre (verso Metà, non ricordo il giorno)occhiobarico ha scritto:Alle 12,30 Roma centro quanti gradi?freddopungente ha scritto:temperatura, in zona montemario, attualmente di 7,4 gradi
Si, la mattina ha anche nevischiato in zona spinaceto, Pomezia, eur, poi dopo le 15:00 il cielo si è parzialmente aperto, ma la temperatura era rimasta bassa, il sole di dicembre non scaldaocchiobarico ha scritto:E pioveva?fra2000 ha scritto:Direi di no, Roma ha fatto 5 gradi di massima a dicembre (verso Metà, non ricordo il giorno)occhiobarico ha scritto: Alle 12,30 Roma centro quanti gradi?
Era metà dicembre,fiocchi e groupel con evidenti virghe in cielo,ero a lavoro in zona laurentinafra2000 ha scritto:Si, la mattina ha anche nevischiato in zona spinaceto, Pomezia, eur, poi dopo le 15:00 il cielo si è parzialmente aperto, ma la temperatura era rimasta bassa, il sole di dicembre non scaldaocchiobarico ha scritto:E pioveva?fra2000 ha scritto: Direi di no, Roma ha fatto 5 gradi di massima a dicembre (verso Metà, non ricordo il giorno)
Non ho dati,ma la miglior giornata invernale come effetti e temperatura per roma è stata quella di sabato passato con pioggia intenda groupel e temperatura crollata da 9/8 gradi a 4/3,5occhiobarico ha scritto:Alle 12,30 Roma centro quanti gradi?freddopungente ha scritto:temperatura, in zona montemario, attualmente di 7,4 gradi
freddopungente ha scritto:Non ho dati,ma la miglior giornata invernale come effetti e temperatura per roma è stata quella di sabato passato con pioggia intenda groupel e temperatura crollata da 9/8 gradi a 4/3,5occhiobarico ha scritto:Alle 12,30 Roma centro quanti gradi?freddopungente ha scritto:temperatura, in zona montemario, attualmente di 7,4 gradi
L’archivio del bombarono da per sabato scorso min+6 Max+13occhiobarico ha scritto:freddopungente ha scritto:Non ho dati,ma la miglior giornata invernale come effetti e temperatura per roma è stata quella di sabato passato con pioggia intenda groupel e temperatura crollata da 9/8 gradi a 4/3,5occhiobarico ha scritto: Alle 12,30 Roma centro quanti gradi?
Roma centro oggi Max +11,5. L’elettrauto dice tutto che è tutto ok.
Mi è piaciuta di più oggi con precipitazioni persistenti...
Il famoso archivio del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....,che ti devo dire, hai ragioneocchiobarico ha scritto:L’archivio del bombarono da per sabato scorso min+6 Max+13occhiobarico ha scritto:freddopungente ha scritto: Non ho dati,ma la miglior giornata invernale come effetti e temperatura per roma è stata quella di sabato passato con pioggia intenda groupel e temperatura crollata da 9/8 gradi a 4/3,5
Roma centro oggi Max +11,5. L’elettrauto dice tutto che è tutto ok.
Mi è piaciuta di più oggi con precipitazioni persistenti...
Era il 16/12 min+4 Max+13, molta meno pioggia di oggi.fra2000 ha scritto:Si, la mattina ha anche nevischiato in zona spinaceto, Pomezia, eur, poi dopo le 15:00 il cielo si è parzialmente aperto, ma la temperatura era rimasta bassa, il sole di dicembre non scaldaocchiobarico ha scritto:E pioveva?fra2000 ha scritto: Direi di no, Roma ha fatto 5 gradi di massima a dicembre (verso Metà, non ricordo il giorno)
Si hai ragione, perché furono localizzate nei quartieri sud occidentali, non a caso più vicini al mare, credo che a Ciampino e al centro non abbia neanche precipitatoocchiobarico ha scritto:Si più freddo, però in quel giorno non vengono riportate precipitazioni.fra2000 ha scritto:No no era il 20 dicembre, ho guardato ora l'archivio, estremi 1/5 a Ciampino e 0/7 a fiumicino