Il tempo di Roma: monitoraggio, previsioni, considerazioni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
occasione mancata
le carte assomigliavano vagamente al febbraio 1991, se solo il nocciolo gelido russo avesse sfondato un po' di più
qualità dell'aria quella "bona" Parigi paralizzata dalla neve come non accadeva dal 2010 e Madrid sotto bufera..
niente a che vedere con lo squallidume dell'artico marittima da Barents
peccato...
barlume ancora acceso per questo mese, anche se dopo il 15 usciamo dal range temporale statistico degli episodi di neve nella Capitale
le carte assomigliavano vagamente al febbraio 1991, se solo il nocciolo gelido russo avesse sfondato un po' di più
qualità dell'aria quella "bona" Parigi paralizzata dalla neve come non accadeva dal 2010 e Madrid sotto bufera..
niente a che vedere con lo squallidume dell'artico marittima da Barents
peccato...
barlume ancora acceso per questo mese, anche se dopo il 15 usciamo dal range temporale statistico degli episodi di neve nella Capitale
- occhiobarico
- occhiobarico
- occhiobarico
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
tranquillo sono in piedi dalle 7. Ma se scrivi cacchiate ti stronco.occhiobarico ha scritto:Arieccoloooo!!!gemi65 ha scritto:Falso.occhiobarico ha scritto:Segnalo che la macchina segna 10,5 gradi...
Pioggia debole, la migliore giornata invernale fino ad oggi![]()
![]()
![]()
Puntale bene ste cam, dalla cameretta magari ti sfugge qualcosa
A dicembre massime anche sotto ai 10°. Informati
- occhiobarico
Perdonami mi era sfuggita una giornata di pioggia sotto i 10 gradi, probabilmente stavo facendo scialpinismo oltre i 2000mt su una montagna di 2100....gemi65 ha scritto:tranquillo sono in piedi dalle 7. Ma se scrivi cacchiate ti stronco.occhiobarico ha scritto:Arieccoloooo!!!gemi65 ha scritto: Falso.![]()
![]()
Puntale bene ste cam, dalla cameretta magari ti sfugge qualcosa![]()
-
gemi65
Meschino piccolinoocchiobarico ha scritto:Perdonami mi era sfuggita una giornata di pioggia sotto i 10 gradi, probabilmente stavo facendo scialpinismo oltre i 2000mt su una montagna di 2100....gemi65 ha scritto:tranquillo sono in piedi dalle 7. Ma se scrivi cacchiate ti stronco.occhiobarico ha scritto: Arieccoloooo!!!![]()
![]()
Dimenticavo. strabichino anche
- occhiobarico
Prima o poi quando capito dalle tue parti ti vengo a trovare, sei irresistibileocchiobarico ha scritto:Perdonami mi era sfuggita una giornata di pioggia sotto i 10 gradi, probabilmente stavo facendo scialpinismo oltre i 2000mt su una montagna di 2100....gemi65 ha scritto:tranquillo sono in piedi dalle 7. Ma se scrivi cacchiate ti stronco.occhiobarico ha scritto: Arieccoloooo!!!![]()
![]()
-
gemi65
peccato che non sei il mio tipoocchiobarico ha scritto:Prima o poi quando capito dalle tue parti ti vengo a trovare, sei irresistibileocchiobarico ha scritto:Perdonami mi era sfuggita una giornata di pioggia sotto i 10 gradi, probabilmente stavo facendo scialpinismo oltre i 2000mt su una montagna di 2100....gemi65 ha scritto: tranquillo sono in piedi dalle 7. Ma se scrivi cacchiate ti stronco.![]()
- occhiobarico
Ti amo quando fai cosìgemi65 ha scritto:Meschino piccolinoocchiobarico ha scritto:Perdonami mi era sfuggita una giornata di pioggia sotto i 10 gradi, probabilmente stavo facendo scialpinismo oltre i 2000mt su una montagna di 2100....gemi65 ha scritto: tranquillo sono in piedi dalle 7. Ma se scrivi cacchiate ti stronco.![]()
Dimenticavo. strabichino anche
- occhiobarico
Che ne sai? Mai dire mai...gemi65 ha scritto:peccato che non sei il mio tipoocchiobarico ha scritto:Prima o poi quando capito dalle tue parti ti vengo a trovare, sei irresistibileocchiobarico ha scritto: Perdonami mi era sfuggita una giornata di pioggia sotto i 10 gradi, probabilmente stavo facendo scialpinismo oltre i 2000mt su una montagna di 2100....