Inverno monitoriamolo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Estremo Nordest
Buongiorno a tutti!!sereno,vento e.ne debole. Temperatura minima 0°.[ultimo periodo con temperature molte volte sugli 0° gradi particolare questa cosa].ciao! Buonasera!temperatura massima+10.1°,nel pomeriggio cielo coperto temperatura attuale+5.8°.°
Ultima modifica di Estremo Nordest il mar feb 06, 2018 7:26 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
A parte che mi risulta tra 6 gradi e 6,5 tra diversi siti. Poi come ti ho detto me ne frego del dato grezzo e preferisco guardare cosa causa il sottomedia o il sopramedia. Intanto piante con molti germogli sul frutteto di campagna. Nessuna traccia di nilon intorno a piante e fiori qua sul terrazzo a casa miagemi65 ha scritto:La temperatura media a febbraio è di 8°.Telecuscino ha scritto:5,7 gradi, foschia, pioviggine, coperto.. Autunno!
-
gemi65
Qua è pieno di mandorli e peschi in fiore; le mimose sono fiorite verso il 10 di gennaio.Telecuscino ha scritto:A parte che mi risulta tra 6 gradi e 6,5 tra diversi siti. Poi come ti ho detto me ne frego del dato grezzo e preferisco guardare cosa causa il sottomedia o il sopramedia. Intanto piante con molti germogli sul frutteto di campagna. Nessuna traccia di nilon intorno a piante e fiori qua sul terrazzo a casa miagemi65 ha scritto:La temperatura media a febbraio è di 8°.Telecuscino ha scritto:5,7 gradi, foschia, pioviggine, coperto.. Autunno!. P.s. stanotte ho avuto anche a che fare con un moscerino. Zonalità sparata punto. Se a te piace son contento per te, io non ci casco. (Poi oh, meglio di Gennaio ma ti piace vincere facile)
Zonalità sparata?
Tutto vero.
-
gemi65
Voliamo oltre la cappa nebbiosa e si scopre il cielo
http://www.meteoappennino.it/web_acquac ... o_pdah.jpg
http://www.meteoappennino.it/web_acquac ... o_pdah.jpg
-
Estremo Nordest