Guarda rispetto alle webcam sbagli persona, sto qui dentro da anni ma intervengo raramente perché al virtuale preferisco di gran lunga vivere le situazioni e gli elementi dal vivo e in prima persona. Se mi dici che questa stagione è andata meglio di altre posso essere anche d’accordo, però tra questo e glorificarla c’è ne passa....ninho ha scritto:Il Vettore non l'ho nominato. Io parlo di montagne che ho scalato con le mie gambe da Novembre ad Oggi. Capisco che giudicare una stagione di accumulo attraverso le webcam sia più comodo ma la conoscenza è ben altra cosa.Telecuscino ha scritto:Ma poi anche in quota tra il vento e altro non v'era nulla... guardando il Vettore il bianco era solo sulla sommità e poi irregolarmente. Forse ci si sbaglia con le Alpiocchiobarico ha scritto: Perdonami ma quello che dici a me non risulta, anzi abbiamo vissuto tempi di gran lunga migliori, per esempio i valloni di C.po Imperatore non sono mai stati sciabili, stazioni storiche non hanno mai potuto aprire per mancanza di neve. Io non ho la memoria corta e non mi sembra che questo sia un anno particolarmente ricco di neve nemmeno a quote siderali.
Comunque non è finita e vediamo che ci riserverà in seguito.
Ciao