Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.
visto che la pressione sarà in aumento direi sicuramente notti da -15 in pianura al nord per alcuni giorni. ma non è detto che non si formi un minimo italico. ngp già lo intravede. e lì cambierebbe tutto
Mi sa che -15 in pianura li sogniamo di notte!!!
Oppure come me vede ancora i -16 ° che il meteo dava come minima nel 1985.
Anche se avevo 8 anni il 1985 è stampato bene nei miei ricordi!!!1
è incredibile come voi ancora speriate nel gelo e nella neve !!!! da oggi, per quanto mi riguarda, hanno vinto i SERRISTI più intransigenti. AL DIAVOLO P MODELLI ;TUTTI QUANTI !!!!!!!!!!!
no, sono cambiate
il nodo sta tutto nel naso anticiclonico che dalla GB va verso le alpi,al est.
Questo sbarra la strada alla colata fredda in discesa dalla scandinavia, non è la prima volta che si forma.
cammah qui non si tratta di vincere o perdere ma cercare di capire cosa accadrà. tanto alla fine non saranno i serristi a decidere il tempo, e viste le scemenze che si sentono nei tg penso che tutto sommato sia molto meglio così!
scusate ! il mio era un semplice sfogo, non abbiatene !!!! ma oggi ho assistito a una cosa che mi ha fatto rabbrividire: un temporale d'agosto in pieno "inverno", dalle mie parti la gente non ci credeva ; per quanto mi riguarda avevo detto o da stassera si cambia e bruscamente, oppure al diavolo tutti i modelli che, scusate ci prendono letteralmente per i f...lli !!! E illudermi ancora per l'ennesimo longe range model da brividi...no, sinceramente non ne ho proprio voglia !