Inverno finito??!si bhe’per le tue lande quasi sicuramente...io questa notte ho registrato una minima di -2 con una gelata veramente degna di nota...ho trascorso un mese di dicembre senza mai superare i 5 gradi di massima collezionando anche una modesta nevicata,gennaio da cestinare ovviamente...ed il mese di febbraio si annuncia con connotati spiccatamente invernali e dinamici per quanto riguarda il mio orticello non escludendo qualche nevicata che mi può riempire il cuore di gioia...e farmi tremare le mani dal freddo...inverno finito ok ma fino ad un certo puntoiniestas ha scritto:Buona domenica
Oggi sarà la giornata della definitiva press d atto che la stagione e’ finita
Split splat grande bufala ma questo io L avevo capito da un pezzo che sarebbe finito tutto in una bolla di sapone perché in 10 anni di questi discorsi ne ho sentiti 10x2 e mai praticamente nulla hanno portato ad eventi
Prendiamo atto che la stagione era iniziata male s causa di un canadese iperattivo che L ha condizionato dal 1 dicembre al 28 febbraio senza mai concedere praticamente nulla
Aspettiamo la fine del inverno in un contesto comunque in
Media termica o in leggero sotto media sperando in una primavera normale
Che questo inverno sia da insegnamento un po’ a tutti che quando si forza la ricerca del freddo vuol dire che la stagione e’ nata purtroppo in questo modo e così termina
Saluti
Iniestas
Saluti