Duca parlava di gemeb717 ha scritto:Di che quota parliamo?ducaneve ha scritto:Gem a 100 120 ore neve al centro.
Vedo neve sopra i 1.000-1.200, senza freddo preesistente di meglio non credo.
Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
considerazioni: hai strato sfavorevole , in Italia 100% non succede nienteiniestas ha scritto:Long 12 penoso rispetto allo 06
Split fregatura?
hai strato favorevole e tropo sfavorevole , in Italia non succede nulla al 100%, hai sia strato che tropo favorevole?? goccia iberico marocchina, in italia richiamo caldo, hai tutti gli indici favorevoli? Tutto in Grecia, o tutto in Spagna o tutto in Africa , muraglia italo-cinese Anti gelo, oppure sono le Alpi che sono cresciute dalla costa azzurra sino alla Grecia
Ci si può lavorare.eb717 ha scritto:Ma voi come l'Emilia fate storia a parte. Per il resto del centro, sai già com'è!ducaneve ha scritto:Ragazzi oggi qui è nevicato con termiche in quota di -1/-2 mi sembra e quelle sono continentali o parzialmente continentali io direi che si può dire neve in collina.
Ma che vuoi lavorare!! Poi parliamo di gem...ducaneve ha scritto:Ci si può lavorare.eb717 ha scritto:Ma voi come l'Emilia fate storia a parte. Per il resto del centro, sai già com'è!ducaneve ha scritto:Ragazzi oggi qui è nevicato con termiche in quota di -1/-2 mi sembra e quelle sono continentali o parzialmente continentali io direi che si può dire neve in collina.