Per noi, vale la legge di Murphy... Finale peggiore proprio non riuscivo ad immaginarlo, anzi sì, l'HP... Che per ora sta buono...Robertino ha scritto:spagna show per ukmo
Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma infatti la cartina parla chiaro. anomalie dell ordine di 10 gradi non mi sembrano poche. in certe zone minime a 2 cifre.iniestas ha scritto:per la spagna io invece parlerei di vero evento, non le smozzate di gennaio
sentiremo parlare di blizzard spagnoli altro che storie
non esclusa anche la neve a livello costiero che manca in spaagna dal 2012, tanto per essere chiaro di che tipo di aria andrà a soffiarci, che non è quella smozzata di prima
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
iniestas ha scritto:tanto per essere chiari...con quella carta nevica a Barcellona...e ho detto tutto... Barcellona mi pare non nevichi dal 2012 come a Roma...
ecco ho detto tutto caro Eb...di quello che abbiamo mancato..
intanto pare migliore la terza pulsazione
Sono molto più contento se nevica barcellona piuttosto che a Istanbul, magari un preludio anche per la città eterna?
si è vero...fra2000 ha scritto:iniestas ha scritto:tanto per essere chiari...con quella carta nevica a Barcellona...e ho detto tutto... Barcellona mi pare non nevichi dal 2012 come a Roma...
ecco ho detto tutto caro Eb...di quello che abbiamo mancato..
intanto pare migliore la terza pulsazione
Sono molto più contento se nevica barcellona piuttosto che a Istanbul, magari un preludio anche per la città eterna?
spesse volte le due cose hanno coinciso in effetti
- Jokoliere91
Non è che va a finire come la forte articata di Gennaio che era prevista su di noi e poi a forza di est-shift scivoló in Grecia?
No, con noi queste cose non succedono, la colata è vista fino in Marocco da 6 giorni? E li resta, fino alla fine!
W Spagna!
No, con noi queste cose non succedono, la colata è vista fino in Marocco da 6 giorni? E li resta, fino alla fine!
W Spagna!
Ultima modifica di Jokoliere91 il ven feb 02, 2018 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
-
GallagherRM
-
Febbraio2012
quoto... infatti questa cosa non la capiscoJokoliere91 ha scritto:Non è che va a finire come la forte articata di Gennaio che era prevista su di noi e poi a forza di est-shift scivoló in Grecia?
W Spagna!
Ultima modifica di Febbraio2012 il ven feb 02, 2018 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
contavo di andarci anche io nei prossimi due anni ma ho un po' paura dei noti fatti dell'anno scorsoGallagherRM ha scritto:Pensa che un mio cliente mi ha detto che fino a Mercoledì è a Disneyland Parigi con la famiglia.. Io l'ho avvertito eh.iniestas ha scritto:attenzione alla Francia innevata....![]()
![]()
![]()
![]()
- Burian2012
- *Forumista TOP*
In Canada ci sono -40 gradi e non -12! Tanto per!Robertino ha scritto:anomalie anche di -12 in Spagna, Eb vatti a fare una passeggiata in canada con burian![]()
Ultima modifica di Burian2012 il ven feb 02, 2018 5:35 pm, modificato 3 volte in totale.