Febbraio 2018 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Giuly1986

Messaggio da Giuly1986 »

Robertino ha scritto:spagna show per ukmo
Immagine
Per noi, vale la legge di Murphy... Finale peggiore proprio non riuscivo ad immaginarlo, anzi sì, l'HP... Che per ora sta buono... :lol:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

iniestas ha scritto:per la spagna io invece parlerei di vero evento, non le smozzate di gennaio
sentiremo parlare di blizzard spagnoli altro che storie
non esclusa anche la neve a livello costiero che manca in spaagna dal 2012, tanto per essere chiaro di che tipo di aria andrà a soffiarci, che non è quella smozzata di prima
ma infatti la cartina parla chiaro. anomalie dell ordine di 10 gradi non mi sembrano poche. in certe zone minime a 2 cifre.
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

tanto per essere chiari...con quella carta nevica a Barcellona...e ho detto tutto... Barcellona mi pare non nevichi dal 2012 come a Roma...

ecco ho detto tutto caro Eb...di quello che abbiamo mancato..

intanto pare migliore la terza pulsazione
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Non è che abbiamo mancato. NON POTEVA ARRIVARE con queste premesse :(
fra2000

Messaggio da fra2000 »

iniestas ha scritto:tanto per essere chiari...con quella carta nevica a Barcellona...e ho detto tutto... Barcellona mi pare non nevichi dal 2012 come a Roma...

Sono molto più contento se nevica barcellona piuttosto che a Istanbul, magari un preludio anche per la città eterna? :shock:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

fra2000 ha scritto:
iniestas ha scritto:tanto per essere chiari...con quella carta nevica a Barcellona...e ho detto tutto... Barcellona mi pare non nevichi dal 2012 come a Roma...

Sono molto più contento se nevica barcellona piuttosto che a Istanbul, magari un preludio anche per la città eterna? :shock:
si è vero...

spesse volte le due cose hanno coinciso in effetti
Jokoliere91

Messaggio da Jokoliere91 »

Non è che va a finire come la forte articata di Gennaio che era prevista su di noi e poi a forza di est-shift scivoló in Grecia?

No, con noi queste cose non succedono, la colata è vista fino in Marocco da 6 giorni? E li resta, fino alla fine!

W Spagna!
Ultima modifica di Jokoliere91 il ven feb 02, 2018 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

attenzione alla Francia innevata....
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Robertino ha scritto:anomalie anche di -12 in Spagna, Eb vatti a fare una passeggiata in canada con burian :D
Immagine
Anche fosse, prima datti una calmata. L'educazione prima di tutto. Poi in caso se ne parla con calma! :D
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

iniestas ha scritto:attenzione alla Francia innevata....
Pensa che un mio cliente mi ha detto che fino a Mercoledì è a Disneyland Parigi con la famiglia.. Io l'ho avvertito eh. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Febbraio2012

Messaggio da Febbraio2012 »

Jokoliere91 ha scritto:Non è che va a finire come la forte articata di Gennaio che era prevista su di noi e poi a forza di est-shift scivoló in Grecia?

No, con noi queste cose non succedono, la colata è vista fino in Marocco da 6 giorni? E li resta, fino alla fine!

W Spagna!
quoto... infatti questa cosa non la capisco :lol: a noi leva tutto a 96 h ...l'aria fredda vista in spagna la prevedono 10 giorni prima e non si muove di un centimetro :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Febbraio2012 il ven feb 02, 2018 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

IMadeYouReadThis ha scritto:Non è che abbiamo mancato. NON POTEVA ARRIVARE con queste premesse :(
E meno male che c'è qualcuno che lo ricorda.
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

GallagherRM ha scritto:
iniestas ha scritto:attenzione alla Francia innevata....
Pensa che un mio cliente mi ha detto che fino a Mercoledì è a Disneyland Parigi con la famiglia.. Io l'ho avvertito eh. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
contavo di andarci anche io nei prossimi due anni ma ho un po' paura dei noti fatti dell'anno scorso
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Robertino ha scritto:previsione fantastica di Gemi, aveva previsto l'assenza di Matteo tv, beccata in pieno :D
Se gli nevica, stavolta crepa! :lol:
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

Robertino ha scritto:anomalie anche di -12 in Spagna, Eb vatti a fare una passeggiata in canada con burian :D
Immagine
In Canada ci sono -40 gradi e non -12! Tanto per!
Ultima modifica di Burian2012 il ven feb 02, 2018 5:35 pm, modificato 3 volte in totale.
Bloccato