In strato lo scombussolamento per il crollo è previsto verosimilmente entro i prossimi 10 gg
Buona serata ^_^
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
noi siamo gli evitati, voi avete avuto qualcosa negli ultimi inverni, NOI siamo i veri saltati, sia da est che da ovest, è una beffa, sperò di vivere a lungo per rivedere almeno una volta questo mezzo miracolo nella nostra metà d'italia, perchè nelle peggiori delle ipotesi a noi spettano 20 anni di attesa ehSalento92 ha scritto:Possibile che il freddo faccia veramente quella traiettoria cosí ad ovest?Rio ha scritto:Buonasera ---Hahahahaaaa.....
GFS 12... che aggiustamenti del piffero.....![]()
![]()
Io non ci credo che ogni volta veniamo evitati chirurgicamemte, non é possibile
grazie, allora non resta che sperare di essere centratiscand++ ha scritto:Come già detto, teoricamente potrebbe esserlo; occorre valutare l'assetto tropo all'atto dell'eventuale split.fra2000 ha scritto: scand mi sembra positiva giusto? ammesso che lo sia gli effetti ci saranno dagli ultimi giorni del mese ?
Si dopo ci lamentavano di 3 mesi di hp peròorsosiberiano93 ha scritto:Ragazzi io lo scrivevo già a dicembre, una delle poche cose giuste da ne intuite, che l'alta così ad ovest non è un bene, dovrebbe avere una radice sotto la Spagna per poterci tornare utile, così ad ovest è più compromettente di come lo è stata gli ultimi anni , almeno lì quando decideva di salire qualcosa (perlomeno in termini di freddo e anche gelo) la beccavamo...