Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mah...
fermo restando che bisogna ancora vedere come finirà questa fase io rimango piuttosto scettico sulla possibilità che avendo a dispostone un nocciolo gelido di -20 e passa grande come due nazioni sull'Europa, l'inverno poi darà un'altra possibilità di cose grosse con lo split..
mio parere personale in base a quello che ho visto negli ultimi 10 anni,....
tutte queste occasioni a ripetizione la stagione non le de ha date mai
fermo restando che bisogna ancora vedere come finirà questa fase io rimango piuttosto scettico sulla possibilità che avendo a dispostone un nocciolo gelido di -20 e passa grande come due nazioni sull'Europa, l'inverno poi darà un'altra possibilità di cose grosse con lo split..
mio parere personale in base a quello che ho visto negli ultimi 10 anni,....
tutte queste occasioni a ripetizione la stagione non le de ha date mai
Nel "vorrei ma non posso" in questo run il "non posso" ha perso colpi.
Speriamo si concretizzi in modo più deciso..
GFS a 144h vede un tentativo di ponte così come UKMO

Fino a 156h . Poi il canadese chiude . Ma indubbi progressi.. Work in progress

Speriamo si concretizzi in modo più deciso..
GFS a 144h vede un tentativo di ponte così come UKMO

Fino a 156h . Poi il canadese chiude . Ma indubbi progressi.. Work in progress

Ultima modifica di paoloroma il gio feb 01, 2018 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.
- luca90
- *Forumista TOP*
Si mi riferivo nella II dinamica. Evidente l'azione dell'Alta Atlantica. Su ciò non si discute. Tuttavia mi pare di vedere un Canadese non permissivo.GallagherRM ha scritto:
E' anche vero però che stiamo lentamente passando da ingerenza atlantica persistente a qualche tentativo disperato di sportellata a carico del getto con crescente attività azzoriana. Insomma il ponte potrebbe effettivamente essere una chiave di risoluzione di questa dinamica a mio avviso.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
ci serve un'altra frenata per portare quel nocciolo ancora più a sud e farlo passare una parte dalla Francia
più vedo queste carte e più mi convinco che dopo dopo questa occasioni i giochi per cose grossi sono finiti...
sta storia di menarla fino a metà marzo poi la vedo una grande e colossale fregatura
più vedo queste carte e più mi convinco che dopo dopo questa occasioni i giochi per cose grossi sono finiti...
sta storia di menarla fino a metà marzo poi la vedo una grande e colossale fregatura
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior