a 144 ore ci sono già discrete differenze tra i due gm, l'inglese non è male per niente

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
e il miglioramento a sole 40 ore della configurazione termiche ed entrata di sabato come te le spieghi?iniestas ha scritto:freddopungente ha scritto:al prossimo run tutti a festeggiare,ma non vedi che invìcertezza c'è nel medio breve???iniestas ha scritto:inverno ai titoli di coda dopo questa fase..
andare dietro a split a poche settimane dalla primavera è davvero un esercizio rocambolesco...
per carità massima stima per clover e chi ci crede, ma scommetto che tra poco si comincerà col rimandino e da febbraio passeremo ad effetti a marzo e poi verrà tutto fuso con il FW a pasqua...
storia già vista nel 2013
troppi rigori sbagliati...orami siamo ai tentativi disperati di salvare una stagione che con l'apertura della porta nord atlantica si era già decretata la fine da sola
forum in preda agli isterismi dettati da non vedere la neve nell'orticello,e per fortuna c'è scritto no lamenti nel titolo...
un'ultima domanda,ecmwf è cosi diverso da ieri sera?
vedi tu
dalla -3/-4 sul Lazio alla 13 siamo passati ad una misera 0 +1
dalla neve a Roma alla pioggia battente
Guarda il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... cosa mette a Roccaraso.. e di solito per le precipitazioni non sbagliaGallagherRM ha scritto:Tornaci questa domenica e scatta altre foto. Poi la domenica dopo ancora.Luis97 ha scritto:http://roccaraso.net/webcam-live/
Guardate il verde al bordo delle piste.. sono stato domenica non dico cavolate..
Mi raccomando fai le foto che è sempre bello vederle sul TD appennini!

Rob cosa avrei detto di sbagliato?Robertino ha scritto:per non parlare delle 168, la moderazione ieri è intervenuta segnalando a Luis di evitare cento commenti tutti uguali e tutti lamentosi, in caso di andare su altri td, ma non è certo il solo Luis.
Io sono stato bannato per uno screzio con Iniestas, evidentemente conta più la forma che la sostanza, e che diamine
non sai leggere le carte,non voglio essere spocchioso ma tu mi costringi,a volte tacere è meglio che dare la conferma...Luis97 ha scritto:Ne capisco poco perché dicevo già da ieri per il centro sud erano cartefreddopungente ha scritto:veramente io ti dicevo che ne capisci poco,il pessimista è quello che pur riconoscendo la configurazione pensa che non si possa verificare,è diversoLuis97 ha scritto:Voi ieri mi dicevate che ero pessimista..
montagne verdi poi è il top,la moderazione ha il naso lungo...
Pessime
Pare che anche nevofilo la pensa come me
Abito sotto la Maiella.. e ti assicuro che è verde
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è un cecchino solo in sede di nowcasting con le precipitazioni, per il resto si aggiorna automaticamente a seconda di come si aggiornano i GM.Luis97 ha scritto:Guarda il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... cosa mette a Roccaraso.. e di solito per le precipitazioni non sbagliaGallagherRM ha scritto:Tornaci questa domenica e scatta altre foto. Poi la domenica dopo ancora.Luis97 ha scritto:http://roccaraso.net/webcam-live/
Guardate il verde al bordo delle piste.. sono stato domenica non dico cavolate..
Mi raccomando fai le foto che è sempre bello vederle sul TD appennini!
Io ho riportato com'è la situazione qui e ci vivo.. poi se non ci credete non c'è bisogno di darmi dell'incapace..freddopungente ha scritto:non sai leggere le carte,non voglio essere spocchioso ma tu mi costringi,a volte tacere è meglio che dare la conferma...Luis97 ha scritto:Ne capisco poco perché dicevo già da ieri per il centro sud erano cartefreddopungente ha scritto: veramente io ti dicevo che ne capisci poco,il pessimista è quello che pur riconoscendo la configurazione pensa che non si possa verificare,è diverso
montagne verdi poi è il top,la moderazione ha il naso lungo...
Pessime
Pare che anche nevofilo la pensa come me
Abito sotto la Maiella.. e ti assicuro che è verde
e nevofilo ti ha appena detto che non è assolutamente vero che ci saranno montagne verdi e già da ora il gran sasso è ben innevato,soffrono i versanti ad est che si rifaranno da sabato...