Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
cede il blocco
mah...mi sa tanto di un'altra grande occasioni buttata al macero....
ora appesi ad uno split,. manovre assolutamente eccezionale che riescono una volta ogni 30 anni come nel 1985
per carità. Avremo il sotto media, ma in sostanza non giriamoci intorno, senza un'entrata di gelo o freddo severo in pianura la dama non arriva...
e i tempi orami stringono e il sole avanza
mah...mi sa tanto di un'altra grande occasioni buttata al macero....
ora appesi ad uno split,. manovre assolutamente eccezionale che riescono una volta ogni 30 anni come nel 1985
per carità. Avremo il sotto media, ma in sostanza non giriamoci intorno, senza un'entrata di gelo o freddo severo in pianura la dama non arriva...
e i tempi orami stringono e il sole avanza
- luca90
- *Forumista TOP*
Durante questo Inverno per il momento il Jet Stream su suolo Euro-Atlantico sembra avere costruito delle buone basi.baraonda ha scritto:quella falla marocchina è veramente profonda e con i vari apporti si approfondisce sempre più....ho paura a dirlo ma c'è il rischio che tutti gli affondi che potrebbero essere buoni per noi sprofondino tutti ad ovest..speriamo venga ridimensionata quella falla![]()
![]()
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Si sposta comunque. Appena riparte il treno canadese la lp è costretta a spostarebaraonda ha scritto:quella falla marocchina è veramente profonda e con i vari apporti si approfondisce sempre più....ho paura a dirlo ma c'è il rischio che tutti gli affondi che potrebbero essere buoni per noi sprofondino tutti ad ovest..speriamo venga ridimensionata quella falla![]()
![]()
-
manu73
- *Forumista TOP*
Chiaro...IMadeYouReadThis ha scritto:Non ci sono le PRP fino a quella data. Il grosso si butta sull'iberia e i rimasugli del fronte vanno in frontolisi attraversando la Francia. L'entrata cosi ad ovest pur permettendo una permanenza più lunga del gelo ad est è deleteria in un primo momentomanu73 ha scritto:la neve in valpadana diventata oramai più rara che ad Algeri...
poi arriverà il favonio perchè a troppo impatto oppure la sciroccata perchè andata troppo ad ovest...insomma per la povera valpadana ce nè sempre una...
questa non vi piace?IMadeYouReadThis ha scritto:Si sposta comunque. Appena riparte il treno canadese la lp è costretta a spostarebaraonda ha scritto:quella falla marocchina è veramente profonda e con i vari apporti si approfondisce sempre più....ho paura a dirlo ma c'è il rischio che tutti gli affondi che potrebbero essere buoni per noi sprofondino tutti ad ovest..speriamo venga ridimensionata quella falla![]()
![]()

- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***