P.S. non voglio essere invadente , visto che sono novizio, solo condivido il mio pensiero a livello di empatia...
Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A quanto ho potuto leggere si parla di democrazia a più riprese... ma se non viene coinvolto l'adriatico e il sud/adriatico sembra un anatema...passatemi il termine...
, come se in un passato alquanto recente non abbiano visto inverni prolifici...anzi PURTROPPO anche troppo prolifici come tutti sappiamo... in ogni caso, dopo il pensiero DOVUTO..., tornando a noi ...non è che se non nevica in spiaggia in adriatico bisogna urlare alla primavera... l'anno scorso la PP e le alpi a secco... e non parliamo del lato tirrenico... o delle isole maggiori... quindi.... vediamo quest'anno o meglio sto scorcio de FEBRARO...dove va a buca...e chi rende felici....
P.S. non voglio essere invadente , visto che sono novizio, solo condivido il mio pensiero a livello di empatia...
Configurazione "strana"ulisse55 ha scritto:ulisse55 ha scritto:Siamo vicinissimi ad Evento senza precedenti.Luis97 ha scritto:Vp "spappolato"
Non so se mi spiego.
Mediterraneao libero da 'ingombri'...
Grandissimo run, per ora...
Magari alla fine da...bocca aperta.
Vediamo...
Non avevo mai visto una cosa così
peccato quello sprofondamento cosi occidentaleulisse55 ha scritto:ulisse55 ha scritto:Siamo vicinissimi ad Evento senza precedenti.Luis97 ha scritto:Vp "spappolato"
Non so se mi spiego.
Vediamo...
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Vero, fosse stato più ad est avremmo avuto un evento vero e propriosun_shine ha scritto:peccato quello sprofondamento cosi occidentaleulisse55 ha scritto:ulisse55 ha scritto: Siamo vicinissimi ad Evento senza precedenti.
Non so se mi spiego.
Vediamo...
Però ripeto, a livello europeo è una carta bellissima