Il tempo di Roma: monitoraggio, previsioni, considerazioni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
paoloroma ha scritto:E allora vuol dire che l'anno prossimo avremo un nuovo 1956!fra2000 ha scritto:chiude il secondo gennaio più caldo di sempre per la nostra città, battuto solo dal gennaio 1955.
anomalia finale di 3 gradi sulla 61-90
Ahahaha magari fosse, su YouTube c'è un video del 1956 dove si faceva appunto riferimento agli inverni precedenti "invariabilmente miti"
Giuly1986 ha scritto:Per reading, la neve tornerà a Roma dalle 168 ore in poi... Finalmente, si ricordano di dare il giusto pegno a Giulio Cesare!
Comunque da tradizione Roma potrebbe vedere la neve tra il 9 e il 12 febbraio, I giorni in cui ci sono state le nevicate romane più importanti del XX secolo, è assurdo come nevichi sempre intorno a quei giorni (56/65/86/10/12)
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Non è tempo per noi, e forse non lo sarà mai

Avrà ragione lui?
Iniestas come fai ad essere ancora così ottimista?
Io dopo due giorni di silenzio vedo solo carte penalizzanti al massimo per RM.
Ciao!
Ultima modifica di erboss il ven feb 02, 2018 10:48 am, modificato 1 volta in totale.
Ciao...erboss ha scritto:
Avrà ragione lui?![]()
Ciao!
Una delle canzoni più belle scritte dal Liga....
Più che altro mi sto affidando alla tradizione popolare della Candelora....
Sai dama a parte a me dà proprio fastidio il trend che c'era stato questo ultimi anni con febbraio che era diventato una specie di aprile con il sole
I miei ricordi di bambino e anche i racconti dei miei genitori hanno sempre identificato in questo mese la parte più bella dell'inverno per le nostre lande..
Insomma mi accontento di un febbraio dinamico con alcune fasi anche fredde che secondo me ci saranno pure per la Capitale e qualche minima sottozero..
Per la Dama mantengo un barlume, ma giorno dopo giorno sempre più fioco....
Il nostro momento è tra giovedì e venerdì prossimo, stanno già iniziando i primi est shift...ricordatevi che la neve dalle nostre parti arriva dal mareiniestas ha scritto:Ciao...erboss ha scritto:
Avrà ragione lui?![]()
Ciao!
Una delle canzoni più belle scritte dal Liga....
Più che altro mi sto affidando alla tradizione popolare della Candelora....![]()
Sai dama a parte a me dà proprio fastidio il trend che c'era stato questo ultimi anni con febbraio che era diventato una specie di aprile con il sole
I miei ricordi di bambino e anche i racconti dei miei genitori hanno sempre identificato in questo mese la parte più bella dell'inverno per le nostre lande..
Insomma mi accontento di un febbraio dinamico con alcune fasi anche fredde che secondo me ci saranno pure per la Capitale e qualche minima sottozero..
Per la Dama mantengo un barlume, ma giorno dopo giorno sempre più fioco....
- Gorky Park
Comunque a forza di parlare di quello che avverà a fine febbraio nessuno dice niente su domani. Per i castelli più alti (rocca di papa, rocca priora, monte compatri) è neve sicura, direi la migliore occasione di questo inverno, e poi non escluderei sorprese più in basso in caso di precipitazioni più insistenti!!
Beh a fine dicembre una spolverata a quelle quote c'era stata. Discreto episodio anche domani!Marco2211 ha scritto:Comunque a forza di parlare di quello che avverà a fine febbraio nessuno dice niente su domani. Per i castelli più alti (rocca di papa, rocca priora, monte compatri) è neve sicura, direi la migliore occasione di questo inverno, e poi non escluderei sorprese più in basso in caso di precipitazioni più insistenti!!