Sì quel messaggio ce l'ho salvato anch'io. Ancora non ero iscritto ma seguivo sempre il forum, caporosso è sempre stato un idolo per me!paolo1979 ha scritto:E allora mercoledì, sarò pronto ad accogliere lo "zio rodano" nel migliore dei modi.... lo aspetterò alla finestra che punta il vicino lampione come tutti i toscani nevofili in queste grandi occasioni!!
A proposito delle "TOSCANATE" ne approfitto per riproporre un post scritto dal poeta CAPOROSSO nella magica notte del 27/12/2005. Riporto fedelmente il contenuto:
"Postazione del Caporosso in attesa dell’evento, da leggersi con enfasi crescente tipo “Fantozzi”….
- Figlia di tre anni adeguatamente mandata in vacanza dalla suocera
- Moglie già a letto adeguatamente “intorcinata” con bottiglia di barbera superiore (in ossequio agli amici del Piemonte) 13,8° alcolici.
Poi nell’ordine_
- Pc portatile ed Oregon (smontata dall’Ufficio)
- Davanti: Fuoco del camino acceso
- Dietro:mega cuscino in piuma d’oca per i momenti di relax
- A Destra, bottiglia di grappa del nonnetto, termos da litri due di ponce a vela, n°2 buondì annata 1985 (da mangiare nelle grandi occasioni)
- A sinistra: vista del lampione sulla via pubblica e del sensore esterno dell’Oregon adeguatamente coperto con sottovaso in plastica in caso di forti prp (subito levato perché non vorrei mi togliesse quel decimo di grado sul sensore tanto poi se nevica me ne accorgo di sicuro), occhiali da sci per uscire eventualmente nella tormenta…
- Nel cassetto della madia (bottiglia di sakè e machete in acciaio inox 18/10 per suicidio in diretta in caso di sciroccata dell’ultimora)"
Caporosso 27/12/2005 ore 22:43:29
'notte ragazzi!