Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gelo siciliano
Democratico proprio non direifra2000 ha scritto:GallagherRM ha scritto:Correggo solo un passaggio: possibilità di neve al piano (ad oggi) su buona parte dello stivale.ninho ha scritto:Aldilà della neve a Roma che non si può pretendere ma se arriva siamo tutti contenti reading tira fuori un ottimo run con precipitazioni distribuite in tutto lo stivale con possibilità di neve a basse quote.
Veramente un run ottimo, guardare come finisce, promette ancora meglio, finalmente un evento democratico che accontenta tutti
Pro nord e Tirreno
IL nord sepolto dalla neve per reading comunque ..poi a Roma si vede s prescindere in nowcasting ma 2 minimi pro nord col freddo crudo non li vedo da secoli ..non so voi ..
In genere arrivano solo nevicate da addolcimento solo post irruzione fredda ma questa sarebbe un 'interazione est ovest irripetibile ..
Infatti finché non vedrò non ci crederò
In genere arrivano solo nevicate da addolcimento solo post irruzione fredda ma questa sarebbe un 'interazione est ovest irripetibile ..
Ma davvero lo hai detto?....qualcuno ha il coraggio di lamentarsi perché una volta ogni 10 anni esce una carta da neve in pianura per il tirreno.....mamma mia....ci vuole proprio la faccia come il c.....lo per sottolineare una cosa del genere!Luis97 ha scritto:Democratico proprio non direifra2000 ha scritto:GallagherRM ha scritto: Correggo solo un passaggio: possibilità di neve al piano (ad oggi) su buona parte dello stivale.
Veramente un run ottimo, guardare come finisce, promette ancora meglio, finalmente un evento democratico che accontenta tutti
Pro nord e Tirreno
Questo dico, run fantastico e l'avevo visto subito, siccome è difficile fare meglio ma molto facile peggiorare io bloccherei tutto così se fosse possibile.Danielebg ha scritto:IL nord sepolto dalla neve per reading comunque ..poi a Roma si vede s prescindere in nowcasting ma 2 minimi pro nord col freddo crudo non li vedo da secoli ..non so voi ..
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- mascalzonelatino88
Io mi sono salvato ogni singola uscita di questo run è troppo bello per essere vero...sono anni che aspetto carte del genere...febbraio 2012 mentre tutti godevano io mi mangiavo il fegato,febbraio 2018 sembra il nostro mese...ora calma e sangue freddo che la strada è ancora lunga...sono commosso scusateDanielebg ha scritto:IL nord sepolto dalla neve per reading comunque ..poi a Roma si vede s prescindere in nowcasting ma 2 minimi pro nord col freddo crudo non li vedo da secoli ..non so voi ..
Ho detto che è pro nord e Tirrenonibuck ha scritto:Ma davvero lo hai detto?....qualcuno ha il coraggio di lamentarsi perché una volta ogni 10 anni esce una carta da neve in pianura per il tirreno.....mamma mia....ci vuole proprio la faccia come il c.....lo per sottolineare una cosa del genere!Luis97 ha scritto:Democratico proprio non direifra2000 ha scritto:
Pro nord e Tirreno
Qual'è il problema? Boh
Idem ...peccato che gfs in nessuna sua corsa veda una cosa simile ..però come dicevo i gg scorsi di gfs mi fido poco ultimamente perché ha più ribaltoni di reading ..mascalzonelatino88 ha scritto:Io mi sono salvato ogni singola uscita di questo run è troppo bello per essere vero...sono anni che aspetto carte del genere...febbraio 2012 mentre tutti godevano io mi mangiavo il fegato,febbraio 2018 sembra il nostro mese...ora calma e sangue freddo che la strada è ancora lunga...sono commosso scusateDanielebg ha scritto:IL nord sepolto dalla neve per reading comunque ..poi a Roma si vede s prescindere in nowcasting ma 2 minimi pro nord col freddo crudo non li vedo da secoli ..non so voi ..
Comunque firmo anche per uno solo dei 2 minimi che vede ..
nibuck ha scritto:Ma davvero lo hai detto?....qualcuno ha il coraggio di lamentarsi perché una volta ogni 10 anni esce una carta da neve in pianura per il tirreno.....mamma mia....ci vuole proprio la faccia come il c.....lo per sottolineare una cosa del genere!Luis97 ha scritto:Democratico proprio non direifra2000 ha scritto:
Pro nord e Tirreno
Quoto tutto, aspettiamo da 6 anni, cavolo sarà anche il nostro turno o no??
-
natale2008