Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
L'emisferica è bellissima infatti, l'unica ondata seria di questo invernoale12 ha scritto:A questo punto della stagione la definirei un occasione sprecata e bastaLuis97 ha scritto:Hai ragione Gallagher non siamo alla tua altezzaGallagherRM ha scritto: Robertì è inutile che ti accanisci, i soggetti cui ti riferisci non sanno distinguere, vedono solo i colori, parlano di canadese, di colate alte e via dicendo.
Lascia perdeeee!
Quando ti vedremo a canale 5 a fare le previsioni?
Buona serata
-
GallagherRM
Ecco appunto. CVD.Luis97 ha scritto:L'aria continentale è più fredda al suolo ed è pellicolare a differenza di quella articaGallagherRM ha scritto:Perché invece di continuare con queste pseudo-provocazioni non ci spieghi la differenza tra tipologie di aria?Luis97 ha scritto: Hai ragione Gallagher non siamo alla tua altezza
Buona serata
Mi sembra che sei già stato bacchettato dai moderatori, io sono aperto al confronto, ma ti ripeto per l'ennesima volta che se vuoi parlare con il sottoscritto devi parlare di meteorologia non di aria fritta.
Possiamo solo sperare in un entrata piu stretta ma anche stavolta visto l andazzo di quest'inverno sono sicuro che sarà il contrarioLuis97 ha scritto:L'emisferica è bellissima infatti, l'unica ondata seria di questo invernoale12 ha scritto:A questo punto della stagione la definirei un occasione sprecata e bastaLuis97 ha scritto: Hai ragione Gallagher non siamo alla tua altezza
Buona serata
Vaglielo a spiegare... Qui sento sfondoni tipo episodio invernale prolungato... Ma dove??? A Londra e Parigi e Barcellona... Mahhhhh... Tornando a reading lo scatto tra 144 e168 non mi è chiaro..vince1986 ha scritto:In appennino, quote medio basse, sicuramente (anche se quello meridionale con queste carte la vede solo in montagna).Robertino ha scritto:Fate pace col cervello, volete il gelo o la neve? con aria continentale nevica anche con la -1
Ma se le cose andranno così è un'occasione persa per il nostro Paese.
Carte bellissime, stratosferiche, meravigliose...ma per l'Europa.
A noi solo le briciole.
Ultima modifica di MICOS il mer gen 31, 2018 7:45 pm, modificato 1 volta in totale.
l'avevo detto a 144 ore, carta fantiastica. a 168 lo ripeto, migliore carta dell'inverno finora per la neve al centro a quote molto basse. Gallagher hai ragione, mancano le basi, guardano solo il blu e il verde, se c'è la -10 con hp pensano che nevichi, con la -2 continentale e i minimi al posto giusto non gli piace

Comunque scusami per prima ma non riesco ad accontentarmi di cosi pocoGallagherRM ha scritto:Ecco appunto. CVD.Luis97 ha scritto:L'aria continentale è più fredda al suolo ed è pellicolare a differenza di quella articaGallagherRM ha scritto: Perché invece di continuare con queste pseudo-provocazioni non ci spieghi la differenza tra tipologie di aria?
Mi sembra che sei già stato bacchettato dai moderatori, io sono aperto al confronto, ma ti ripeto per l'ennesima volta che se vuoi parlare con il sottoscritto devi parlare di meteorologia non di aria fritta.
Per la nostra regione è tempo persoale12 ha scritto:Possiamo solo sperare in un entrata piu stretta ma anche stavolta visto l andazzo di quest'inverno sono sicuro che sarà il contrarioLuis97 ha scritto:L'emisferica è bellissima infatti, l'unica ondata seria di questo invernoale12 ha scritto: A questo punto della stagione la definirei un occasione sprecata e basta
Quest'anno inverno nerissimo
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
GallagherRM