Quindi febbraio come gennaio?yuko ha scritto:Bentrovati.
Tutto secondo copione, inverno Italiano che prosegue sulla falsariga di quanto già visto. Buon proseguimento
Illuminaci da Londra. Chissà forse...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Venduto tanto fumo; per ora no buono.Robertino ha scritto:mi dispiace per i numerosi forumisti newyorkesi costretti a vivere nelle città italiane, li capisco, abituati al clima della east cost è dura per loro.
Per me anche questo run (meno bello del precedente) conferma le possibilità di avere più di una fase invernale nel mese di febbraio. Per le mancate carte di eventi italici prendetevela con chi li ha promessi. Io ripeto, carte che confermano possibilità di fasi invernali (l'intensità e le regioni coinvolte le vedremo all'ultimo), nonostante il bruttissimo gennaio l'Italia non si è spostata geograficamente e la natura non compensa lo schifo di un mese aumentando le possibilità e le attese nel mese seguente, il mio metro di giudizio e le mie attese sono sempre legate al clima italico inserito in un contesto difficoltoso rispetto al passato.
Direi come dicembre, dopo la prossima fase dinamica probabile ritorno a condizioni stabili e con anomalie positive, in realtà non ho mai creduto in qualche cosa di diverso a meno non intervengano stravolgimenti strato come ho sempre sostenuto. So bene di non essere popolare e continuo a dire la mia sperando di non infastidire animi sensibili come il tuogemi65 ha scritto:Quindi febbraio come gennaio?yuko ha scritto:Bentrovati.
Tutto secondo copione, inverno Italiano che prosegue sulla falsariga di quanto già visto. Buon proseguimento
Per carità.yuko ha scritto:Direi come dicembre, dopo la prossima fase dinamica probabile ritorno a condizioni stabili e con anomalie positive, in realtà non ho mai creduto in qualche cosa di diverso a meno non intervengano stravolgimenti strato come ho sempre sostenuto. So bene di non essere popolare e continuo a dire la mia sperando di non infastidire animi sensibili come il tuogemi65 ha scritto:Quindi febbraio come gennaio?yuko ha scritto:Bentrovati.
Vi ringrazio, ogni tanto e quando gli impegni me lo consentono dico la mia.GallagherRM ha scritto:E ad ogni run.Robertino ha scritto:grazie, ottimo contributo, intervieni più spessoyuko ha scritto:Bentrovati.
Per carità.yuko ha scritto:Direi come dicembre, dopo la prossima fase dinamica probabile ritorno a condizioni stabili e con anomalie positive, in realtà non ho mai creduto in qualche cosa di diverso a meno non intervengano stravolgimenti strato come ho sempre sostenuto. So bene di non essere popolare e continuo a dire la mia sperando di non infastidire animi sensibili come il tuogemi65 ha scritto:Quindi febbraio come gennaio?yuko ha scritto:Bentrovati.
Già fatto, ricordi?gemi65 ha scritto:Per carità.yuko ha scritto:Direi come dicembre, dopo la prossima fase dinamica probabile ritorno a condizioni stabili e con anomalie positive, in realtà non ho mai creduto in qualche cosa di diverso a meno non intervengano stravolgimenti strato come ho sempre sostenuto. So bene di non essere popolare e continuo a dire la mia sperando di non infastidire animi sensibili come il tuogemi65 ha scritto: Quindi febbraio come gennaio?
ma l'inverno di dicembre non è stato uguale a quello di gennaio.
Ti chiedevo chiarimenti.
Aspetto ancora le foto del nevone treiese dicembrinogemi65 ha scritto:Per quelli come te in effetti la meteo è un carnevale.Telecuscino ha scritto:Una -7 é chiedere big event? Ah ok, carnevale si avvvicina adesso ho capito!gemi65 ha scritto: Per i big event chiedere ad Iniestas.
Qui si parla di meteo
magari se aspetti arriva Iniestas travestito da orso...