A me irrita la mancanza di PRCgemi65 ha scritto:Un altro abituato agli iceberg in piazza a Perugia...alymaggy ha scritto:poteva pure fermarsi per i miei gusti...penoso a dir poco...c'è questo freddo che ci gira intorno con una maniera chirurgica che nemmeno nei migliori manuali...IMadeYouReadThis ha scritto:Ripartito gfs
Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

La depressione marocchina lascerà una lacuna barica sul Mediterraneo troppo a fondo. Questo determinerà la difficile discesa del malloppo da -16 sull'Italia, e quello che entra si vede invece molto nord-occidentale.
Dalla carta si evince come il flusso caldo in risalita da sud-est rende difficile la manovra di discesa.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Una -7 é chiedere big event? Ah ok, carnevale si avvvicina adesso ho capito!gemi65 ha scritto:Per i big event chiedere ad Iniestas.Telecuscino ha scritto:Da questo run andata anche questa. Tutto oltralpe poi lerciume atlantico! Ma che importa andremo sottomedia, Febbrai meglio del 2012 !!!
Qui si parla di meteo
ma che ne sai te degli iceberg in piazza a Perugiagemi65 ha scritto:Un altro abituato agli iceberg in piazza a Perugia...alymaggy ha scritto:poteva pure fermarsi per i miei gusti...penoso a dir poco...c'è questo freddo che ci gira intorno con una maniera chirurgica che nemmeno nei migliori manuali...IMadeYouReadThis ha scritto:Ripartito gfs
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Per quelli come te in effetti la meteo è un carnevale.Telecuscino ha scritto:Una -7 é chiedere big event? Ah ok, carnevale si avvvicina adesso ho capito!gemi65 ha scritto:Per i big event chiedere ad Iniestas.Telecuscino ha scritto:Da questo run andata anche questa. Tutto oltralpe poi lerciume atlantico! Ma che importa andremo sottomedia, Febbrai meglio del 2012 !!!
Qui si parla di meteo
magari se aspetti arriva Iniestas travestito da orso...
[quote="alymaggy"][quote="gemi65"][quote="alymaggy"][quote="IMadeYouReadThis"]Ripartito gfs[/quote]
poteva pure fermarsi per i miei gusti...penoso a dir poco...c'è questo freddo che ci gira intorno con una maniera chirurgica che nemmeno nei migliori manuali...[/quote]
Un altro abituato agli iceberg in piazza a Perugia...[/quote]
ma che ne sai te degli iceberg in piazza a Perugia[/quote] pizzarroni
poteva pure fermarsi per i miei gusti...penoso a dir poco...c'è questo freddo che ci gira intorno con una maniera chirurgica che nemmeno nei migliori manuali...[/quote]
Un altro abituato agli iceberg in piazza a Perugia...[/quote]
ma che ne sai te degli iceberg in piazza a Perugia[/quote] pizzarroni
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io niente,mai visti; ma tu mi sembri esperto.alymaggy ha scritto:ma che ne sai te degli iceberg in piazza a Perugiagemi65 ha scritto:Un altro abituato agli iceberg in piazza a Perugia...alymaggy ha scritto: poteva pure fermarsi per i miei gusti...penoso a dir poco...c'è questo freddo che ci gira intorno con una maniera chirurgica che nemmeno nei migliori manuali...
mi dispiace per i numerosi forumisti newyorkesi costretti a vivere nelle città italiane, li capisco, abituati al clima della east cost è dura per loro.
Per me anche questo run (meno bello del precedente) conferma le possibilità di avere più di una fase invernale nel mese di febbraio. Per le mancate carte di eventi italici prendetevela con chi li ha promessi. Io ripeto, carte che confermano possibilità di fasi invernali (l'intensità e le regioni coinvolte le vedremo all'ultimo), nonostante il bruttissimo gennaio l'Italia non si è spostata geograficamente e la natura non compensa lo schifo di un mese aumentando le possibilità e le attese nel mese seguente, il mio metro di giudizio e le mie attese sono sempre legate al clima italico inserito in un contesto difficoltoso rispetto al passato.
Per me anche questo run (meno bello del precedente) conferma le possibilità di avere più di una fase invernale nel mese di febbraio. Per le mancate carte di eventi italici prendetevela con chi li ha promessi. Io ripeto, carte che confermano possibilità di fasi invernali (l'intensità e le regioni coinvolte le vedremo all'ultimo), nonostante il bruttissimo gennaio l'Italia non si è spostata geograficamente e la natura non compensa lo schifo di un mese aumentando le possibilità e le attese nel mese seguente, il mio metro di giudizio e le mie attese sono sempre legate al clima italico inserito in un contesto difficoltoso rispetto al passato.