Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ero ancora bambino l'ultima volta....la prossima non farò in tempo perchè avrò già cambiato città, assicurato al 100%Giuly1986 ha scritto:Nooo?! Ma che dici? Perché? Siamo noi ad essere troppo ambiziosi con un Wejkoff ed una retrogressione che finisce in Spagna e Marocco... Lascia perdere Fra, penso solo che non è il nostro anno... Tutto qui, facciamocene una santa ragione.fra2000 ha scritto:dopo 6 anni questa era l'occasione giusta, non ce ne frega nulla di chiudere in media o sotto, qui vogliamo un'altra cosa, ed è normale innervosirsi con una configurazione cosigemi65 ha scritto: Abituato come sei agli iceberg alla Muratella, ti capisco...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Averli io i tuoi 18 anni anzi che star perdere tempo qua dentro!fra2000 ha scritto:ero ancora bambino l'ultima volta....la prossima non farò in tempo perchè avrò già cambiato città, assicurato al 100%Giuly1986 ha scritto:Nooo?! Ma che dici? Perché? Siamo noi ad essere troppo ambiziosi con un Wejkoff ed una retrogressione che finisce in Spagna e Marocco... Lascia perdere Fra, penso solo che non è il nostro anno... Tutto qui, facciamocene una santa ragione.fra2000 ha scritto: dopo 6 anni questa era l'occasione giusta, non ce ne frega nulla di chiudere in media o sotto, qui vogliamo un'altra cosa, ed è normale innervosirsi con una configurazione cosi
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
io ne ho quasi 29 e ricordo le stesse tue,fai bene a cambiare cittàfra2000 ha scritto:ero ancora bambino l'ultima volta....la prossima non farò in tempo perchè avrò già cambiato città, assicurato al 100%Giuly1986 ha scritto:Nooo?! Ma che dici? Perché? Siamo noi ad essere troppo ambiziosi con un Wejkoff ed una retrogressione che finisce in Spagna e Marocco... Lascia perdere Fra, penso solo che non è il nostro anno... Tutto qui, facciamocene una santa ragione.fra2000 ha scritto: dopo 6 anni questa era l'occasione giusta, non ce ne frega nulla di chiudere in media o sotto, qui vogliamo un'altra cosa, ed è normale innervosirsi con una configurazione cosi
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
manu73
- *Forumista TOP*
battute a parte...i modelli dopo le 96 ore vedono e danno pesi diversi ad alcuni dettagli quindi non ancora definiti.freddopungente ha scritto:certo come no,con le uscite odierne dei gm ne escono a quantitàmanu73 ha scritto:
Queste sono le 2 visioni dei 2 GM di stasera...
Ho fatto sentenze? non mi sembra, Io la mia l'ho detta e ridetta e di certo non è il momento di dare sentenze..., Dicci una volta la tua...
Ho avvisato solo freddopungente di stare tranquillo secondo i 2 modelli indicati visto che continua a temere per il suo hobby...e nella sua zona anche GFS non sembra farli soffrire troppo...vedremo
Comune denominatore è la tendenza del freddo ad andare alto causa rottura del cuneo pressorio all'altezza del regno unito con intrusione del getto...vedono la manovra in tempistiche differenti che può o meno consentire maggiori penetrazioni o meno del freddo che potrebbe essere schiacciato anche verso i balcani e nostro settore orientale.
Dettagli da definire, ma è evidente come lo era ieri che l'invernata sul nostro paese è sempre legata a sottili dettagli...vedremo se ci sarà spazio per qualcosa e quali saranno le zone interessate in questa prima decade.
Per ora bisogna pazientare
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior