Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
baraonda

Messaggio da baraonda »

gfs è morto inghiottito dal canadese....
fra2000

Messaggio da fra2000 »

Giuly1986 ha scritto:
fra2000 ha scritto:
gemi65 ha scritto: Abituato come sei agli iceberg alla Muratella, ti capisco...
8)
dopo 6 anni questa era l'occasione giusta, non ce ne frega nulla di chiudere in media o sotto, qui vogliamo un'altra cosa, ed è normale innervosirsi con una configurazione cosi
Nooo?! Ma che dici? Perché? Siamo noi ad essere troppo ambiziosi con un Wejkoff ed una retrogressione che finisce in Spagna e Marocco... Lascia perdere Fra, penso solo che non è il nostro anno... Tutto qui, facciamocene una santa ragione.
ero ancora bambino l'ultima volta....la prossima non farò in tempo perchè avrò già cambiato città, assicurato al 100% :D
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

fra2000 ha scritto:
Giuly1986 ha scritto:
fra2000 ha scritto: dopo 6 anni questa era l'occasione giusta, non ce ne frega nulla di chiudere in media o sotto, qui vogliamo un'altra cosa, ed è normale innervosirsi con una configurazione cosi
Nooo?! Ma che dici? Perché? Siamo noi ad essere troppo ambiziosi con un Wejkoff ed una retrogressione che finisce in Spagna e Marocco... Lascia perdere Fra, penso solo che non è il nostro anno... Tutto qui, facciamocene una santa ragione.
ero ancora bambino l'ultima volta....la prossima non farò in tempo perchè avrò già cambiato città, assicurato al 100% :D
Averli io i tuoi 18 anni anzi che star perdere tempo qua dentro!
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Suggerisco ai miei concittadini depressi di recarsi sul td "monitoraggio clima romano", è stato creato per Iniestas ma c'è libertà di scrittura
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Meteociel ha deciso di non aggiornare più Gfs. Su Wetter funziona eccome :lol:
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

fra2000 ha scritto:
Giuly1986 ha scritto:
fra2000 ha scritto: dopo 6 anni questa era l'occasione giusta, non ce ne frega nulla di chiudere in media o sotto, qui vogliamo un'altra cosa, ed è normale innervosirsi con una configurazione cosi
io ne ho quasi 29 e ricordo le stesse tue,fai bene a cambiare città ;)
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

La -20 in retrogressione verso le Alpi su Wetterzentrale :shock:
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

IMadeYouReadThis ha scritto:La -20 in retrogressione verso le Alpi su Wetterzentrale :shock:
i made stanotte ti ho letto quando mi hai scritto quel post sulla terza entrata....
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

IMadeYouReadThis ha scritto:La -20 in retrogressione verso le Alpi su Wetterzentrale :shock:
:shock: che stai bevendo?
Giuly1986

Messaggio da Giuly1986 »

luca90 ha scritto:
:shock: che stai bevendo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alberto13

Messaggio da Alberto13 »

Stai scherzando?
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

freddopungente ha scritto:
manu73 ha scritto:
Queste sono le 2 visioni dei 2 GM di stasera...
Ho fatto sentenze? non mi sembra, Io la mia l'ho detta e ridetta e di certo non è il momento di dare sentenze..., Dicci una volta la tua...

Ho avvisato solo freddopungente di stare tranquillo secondo i 2 modelli indicati visto che continua a temere per il suo hobby...e nella sua zona anche GFS non sembra farli soffrire troppo...vedremo
certo come no,con le uscite odierne dei gm ne escono a quantità :D
battute a parte...i modelli dopo le 96 ore vedono e danno pesi diversi ad alcuni dettagli quindi non ancora definiti.
Comune denominatore è la tendenza del freddo ad andare alto causa rottura del cuneo pressorio all'altezza del regno unito con intrusione del getto...vedono la manovra in tempistiche differenti che può o meno consentire maggiori penetrazioni o meno del freddo che potrebbe essere schiacciato anche verso i balcani e nostro settore orientale.
Dettagli da definire, ma è evidente come lo era ieri che l'invernata sul nostro paese è sempre legata a sottili dettagli...vedremo se ci sarà spazio per qualcosa e quali saranno le zone interessate in questa prima decade.
Per ora bisogna pazientare :wink:
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Robertino ha scritto: i made stanotte ti ho letto quando mi hai scritto quel post sulla terza entrata....
Stavo scherzando comunque. Si fa vedere la -25 ad est della scandinavia. Pensavo di fare il simpatico

Comunque si la terza passata potrebbe essere carina :D
Alberto13

Messaggio da Alberto13 »

IMadeYouReadThis ha scritto:
Robertino ha scritto: i made stanotte ti ho letto quando mi hai scritto quel post sulla terza entrata....
Stavo scherzando comunque. Si fa vedere la -25 ad est della scandinavia. Pensavo di fare il simpatico
però
baraonda

Messaggio da baraonda »

sul sito dei crucchi cmq fa schifo la grafica...nn si capisce una beata...molto meglio meteociel...con tutti quei colori intensi allucinogeni... :lol: :lol:
Bloccato