Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Italia alle prese con una primavera anticipata, termiche da metà maggio
Immagine
baraonda

Messaggio da baraonda »

comunque so' un po' di giorni che gfs sembra in risveglio post-ictus...con gli ultimi run per aspettare le uscite siamo arrivati direttamente a dicembre 2018...ma quanto ca..o ci mette??
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Giuly1986 ha scritto: Roma manco a nominarla proprio... Cambio residenza, magari so' io che porto zella!
Se vuoi dopo il passaggio del canadese ci sarà da ripopolare l'islanda. Freschetto d'estate ma d'inverno è una goduria. Cicloni a raffica e neve ogni tot
fra2000

Messaggio da fra2000 »

gemi65 ha scritto:
Giuly1986 ha scritto:
gemi65 ha scritto:Ma fa proprio così schifo questo run?
Bo
Ero talmente schifato che ho smesso di seguirlo a 150 ore... Non so come sarà dopo, ma devo dire che mi è bastato finora...
Abituato come sei agli iceberg alla Muratella, ti capisco...
8)
dopo 6 anni questa era l'occasione giusta, non ce ne frega nulla di chiudere in media o sotto, qui vogliamo un'altra cosa, ed è normale innervosirsi con una configurazione cosi
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Robertino ha scritto:Italia alle prese con una primavera anticipata, termiche da metà maggio
Immagine
Compro un po' di crema solare
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

gemi65 ha scritto:
manu73 ha scritto:Chiamate Freddopungente...che se non lo sapete raccoglie asparagi...

Per UKMO e GEM stai tranquillo e sereno che magari te la cavi con una brinata prima che il getto riassorba tutto...

Immagine
Così parlò il grande orobico...
8)
Ukmo e Gem docent...
Magari rispunta anche l'africano come 15 giorni fa. Però dimmelo prima Manu ti prego non dopo. :lol:
Queste sono le 2 visioni dei 2 GM di stasera...
Ho fatto sentenze? non mi sembra, Io la mia l'ho detta e ridetta e di certo non è il momento di dare sentenze..., Dicci una volta la tua...

Ho avvisato solo freddopungente di stare tranquillo secondo i 2 modelli indicati visto che continua a temere per il suo hobby...e nella sua zona anche GFS non sembra farli soffrire troppo...vedremo
Giuly1986

Messaggio da Giuly1986 »

gemi65 ha scritto:
Giuly1986 ha scritto:
gemi65 ha scritto:Ma fa proprio così schifo questo run?
Bo
Ero talmente schifato che ho smesso di seguirlo a 150 ore... Non so come sarà dopo, ma devo dire che mi è bastato finora...
8)
Beh, magari agli icebergS no, ma sai, dopo SEI anni di digiuno, con una configurazione simile, vedere pioggia con 4°C i maroni te li farebbe girare anche a te. Ma mi sembra di capire che nel tuo caso basta meno... :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

IMadeYouReadThis ha scritto:
Giuly1986 ha scritto: Roma manco a nominarla proprio... Cambio residenza, magari so' io che porto zella!
Se vuoi dopo il passaggio del canadese ci sarà da ripopolare l'islanda. Freschetto d'estate ma d'inverno è una goduria. Cicloni a raffica e neve ogni tot
Sto male :lol: :lol:
IMadeYouReadThis
Forumista senior

luca90 ha scritto:

E la refrigerazione è pure gratis. L'importante è avere un opzione in caso altro fallimento Meteorologico :lol:
:lol:
fra2000

Messaggio da fra2000 »

baraonda ha scritto:comunque so' un po' di giorni che gfs sembra in risveglio post-ictus...con gli ultimi run per aspettare le uscite siamo arrivati direttamente a dicembre 2018...ma quanto ca..o ci mette??
si lasciamo stare che è meglio, ogni tanto fa pausa, si affatica :D
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

fra2000 ha scritto:
gemi65 ha scritto:
Giuly1986 ha scritto: Ero talmente schifato che ho smesso di seguirlo a 150 ore... Non so come sarà dopo, ma devo dire che mi è bastato finora...
8)
dopo 6 anni questa era l'occasione giusta, non ce ne frega nulla di chiudere in media o sotto, qui vogliamo un'altra cosa, ed è normale innervosirsi con una configurazione cosi
E chi l'aveva detto che era l'occasione giusta?
Quando? Dove?
Ah si Iniestas;ho capito.
Scusate
fra2000

Messaggio da fra2000 »

gemi65 ha scritto:
fra2000 ha scritto:
gemi65 ha scritto: Abituato come sei agli iceberg alla Muratella, ti capisco...
8)
E chi l'aveva detto che era l'occasione giusta?
Quando? Dove?
Ah si Iniestas;ho capito.
Scusate
sicuramente era la più proprizia degli ultimi sei anni, se solo il canadese si fosse fermato....
Giuly1986

Messaggio da Giuly1986 »

fra2000 ha scritto:
gemi65 ha scritto:
Giuly1986 ha scritto: Ero talmente schifato che ho smesso di seguirlo a 150 ore... Non so come sarà dopo, ma devo dire che mi è bastato finora...
8)
Nooo?! Ma che dici? Perché? Siamo noi ad essere troppo ambiziosi con un Wejkoff ed una retrogressione che finisce in Spagna e Marocco... Lascia perdere Fra, penso solo che non è il nostro anno... Tutto qui, facciamocene una santa ragione.
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

manu73 ha scritto:
Ho fatto sentenze? non mi sembra, Io la mia l'ho detta e ridetta e di certo non è il momento di dare sentenze..., Dicci una volta la tua...

Ho avvisato solo freddopungente di stare tranquillo secondo i 2 modelli indicati visto che continua a temere per il suo hobby...e nella sua zona anche GFS non sembra farli soffrire troppo...vedremo
certo come no,con le uscite odierne dei gm ne escono a quantità :D
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

manu73 ha scritto:
gemi65 ha scritto:
manu73 ha scritto:Chiamate Freddopungente...che se non lo sapete raccoglie asparagi...

Per UKMO e GEM stai tranquillo e sereno che magari te la cavi con una brinata prima che il getto riassorba tutto...

Immagine
Così parlò il grande orobico...
8)
Ukmo e Gem docent...
Magari rispunta anche l'africano come 15 giorni fa. Però dimmelo prima Manu ti prego non dopo. :lol:

Io comment il run12 non faccio tendenze; poi tantomeno fidandomi di Gem :lol:
magari mi fido più del tuo intuito.
8)
Bloccato