Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
dopo 6 anni questa era l'occasione giusta, non ce ne frega nulla di chiudere in media o sotto, qui vogliamo un'altra cosa, ed è normale innervosirsi con una configurazione cosigemi65 ha scritto:Abituato come sei agli iceberg alla Muratella, ti capisco...Giuly1986 ha scritto:Ero talmente schifato che ho smesso di seguirlo a 150 ore... Non so come sarà dopo, ma devo dire che mi è bastato finora...gemi65 ha scritto:Ma fa proprio così schifo questo run?
Bo
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
manu73
- *Forumista TOP*
Queste sono le 2 visioni dei 2 GM di stasera...gemi65 ha scritto:Così parlò il grande orobico...manu73 ha scritto:Chiamate Freddopungente...che se non lo sapete raccoglie asparagi...
Per UKMO e GEM stai tranquillo e sereno che magari te la cavi con una brinata prima che il getto riassorba tutto...
![]()
Ukmo e Gem docent...
Magari rispunta anche l'africano come 15 giorni fa. Però dimmelo prima Manu ti prego non dopo.
Ho fatto sentenze? non mi sembra, Io la mia l'ho detta e ridetta e di certo non è il momento di dare sentenze..., Dicci una volta la tua...
Ho avvisato solo freddopungente di stare tranquillo secondo i 2 modelli indicati visto che continua a temere per il suo hobby...e nella sua zona anche GFS non sembra farli soffrire troppo...vedremo
Beh, magari agli icebergS no, ma sai, dopo SEI anni di digiuno, con una configurazione simile, vedere pioggia con 4°C i maroni te li farebbe girare anche a te. Ma mi sembra di capire che nel tuo caso basta meno...gemi65 ha scritto:Abituato come sei agli iceberg alla Muratella, ti capisco...Giuly1986 ha scritto:Ero talmente schifato che ho smesso di seguirlo a 150 ore... Non so come sarà dopo, ma devo dire che mi è bastato finora...gemi65 ha scritto:Ma fa proprio così schifo questo run?
Bo
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
E chi l'aveva detto che era l'occasione giusta?fra2000 ha scritto:dopo 6 anni questa era l'occasione giusta, non ce ne frega nulla di chiudere in media o sotto, qui vogliamo un'altra cosa, ed è normale innervosirsi con una configurazione cosigemi65 ha scritto:Abituato come sei agli iceberg alla Muratella, ti capisco...Giuly1986 ha scritto: Ero talmente schifato che ho smesso di seguirlo a 150 ore... Non so come sarà dopo, ma devo dire che mi è bastato finora...
Quando? Dove?
Ah si Iniestas;ho capito.
Scusate
sicuramente era la più proprizia degli ultimi sei anni, se solo il canadese si fosse fermato....gemi65 ha scritto:E chi l'aveva detto che era l'occasione giusta?fra2000 ha scritto:dopo 6 anni questa era l'occasione giusta, non ce ne frega nulla di chiudere in media o sotto, qui vogliamo un'altra cosa, ed è normale innervosirsi con una configurazione cosigemi65 ha scritto: Abituato come sei agli iceberg alla Muratella, ti capisco...
Quando? Dove?
Ah si Iniestas;ho capito.
Scusate
Nooo?! Ma che dici? Perché? Siamo noi ad essere troppo ambiziosi con un Wejkoff ed una retrogressione che finisce in Spagna e Marocco... Lascia perdere Fra, penso solo che non è il nostro anno... Tutto qui, facciamocene una santa ragione.fra2000 ha scritto:dopo 6 anni questa era l'occasione giusta, non ce ne frega nulla di chiudere in media o sotto, qui vogliamo un'altra cosa, ed è normale innervosirsi con una configurazione cosigemi65 ha scritto:Abituato come sei agli iceberg alla Muratella, ti capisco...Giuly1986 ha scritto: Ero talmente schifato che ho smesso di seguirlo a 150 ore... Non so come sarà dopo, ma devo dire che mi è bastato finora...
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
certo come no,con le uscite odierne dei gm ne escono a quantitàmanu73 ha scritto:
Queste sono le 2 visioni dei 2 GM di stasera...
Ho fatto sentenze? non mi sembra, Io la mia l'ho detta e ridetta e di certo non è il momento di dare sentenze..., Dicci una volta la tua...
Ho avvisato solo freddopungente di stare tranquillo secondo i 2 modelli indicati visto che continua a temere per il suo hobby...e nella sua zona anche GFS non sembra farli soffrire troppo...vedremo
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io comment il run12 non faccio tendenze; poi tantomeno fidandomi di Gemmanu73 ha scritto:Queste sono le 2 visioni dei 2 GM di stasera...gemi65 ha scritto:Così parlò il grande orobico...manu73 ha scritto:Chiamate Freddopungente...che se non lo sapete raccoglie asparagi...
Per UKMO e GEM stai tranquillo e sereno che magari te la cavi con una brinata prima che il getto riassorba tutto...
![]()
Ukmo e Gem docent...
Magari rispunta anche l'africano come 15 giorni fa. Però dimmelo prima Manu ti prego non dopo.
magari mi fido più del tuo intuito.