intanto ukmo aggancio a 144 ore
Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
murgiasnow
Noooo ma che dici? Eresia! Una 0/-1 per il centro italia a Febbraio è un evento storico! Several Reverse Pattern, fritto misto, una Margherita e una spina media... Ti diranno che è inverno anche questo! A noi, che sono sei anni che siamo all'asciutto! Dobbiamo smetterla di fare i "piagnoni"...fra2000 ha scritto:SCHIFO
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
murgiasnow ha scritto:Che ne dite di chiamare in extremis gli Islandesi e chiedere di poter soffiare tutti insieme verso Ovest via il Canadese?![]()
Comunque penso che qui ci siamo giocati una grossa occasione..Al momento..Puo' anche essere che per una volta le carte si mescolino a favore nostro all'ultimo momento.

Credo che gli islandesi avranno altro da fare...tipo ancorarsi a terra per non essere portati via
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Sarà che lentamente sto diventando vecchio (o meno giovane, è uguale) ma ogni tanto mi viene la malsana idea di sperare in inverni primaverili con rimonte calde, hp...luca90 ha scritto:
Io i formaggi![]()
Comunque Luis ha ragione a dire, visto che freddofilo, che è peggiorato![]()
Mi starò trasformando in caldofilo non più stagionale ma perenne?
Ultima modifica di IMadeYouReadThis il mer gen 31, 2018 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- cristianmagicaroma