Devono immagazzinareiniestas ha scritto:cmq i miglioramenti ci sono stati e sono costanti
quindi non andrei davvero oltre le 144 ore e considerato che c'è ancora da visionare reading stasera
stiamo calmi, il getto avrebbe dovuto spazzare via tutto già prima e invece ora dopo ora quel lago gelido guadagna qualche KM...
quindi prudenza nell'emettere sentenze..le masse d'aria in movimenti sono di notevole dimensione e portata...
Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
Ultima modifica di Rio il mer gen 31, 2018 11:35 am, modificato 1 volta in totale.
Purtroppo hai ragione, però cerchiamo di essere ottimisti, una entrata leggermente diversa può starci, si tratta di pochi km. Ah sia chiaro parlo per le pianure del centro, si sa che aromanonnevica..iniestas ha scritto:Robertino ha scritto:Con queste carte ha ragione turbo, festa franco spagnola e noi a tutta lavatrice. Serve un entrata molto diversa, io per la neve ho puntato più avanti, ma siamo long e speriamo in una diversa entrata di questa
il punto roberti è che per le nostre lande ci manca sempre 30 per fare 31....
il tipo di aria che ci vuole per la neve in pianura è questa...
però l'entrata è da migliorare
magari dopo hai l'entrata buona ma il tipo di aria è artico marittima e ci fai la minestra calda sopra i 600 metri
purtroppo è cosi, siamo una landa
sfigata
-
turbo_dif
- Forumista senior
io non andrei oltre le 48 ore considerato che continua a cambiare anche l'entrata del 2iniestas ha scritto:cmq i miglioramenti ci sono stati e sono costanti
quindi non andrei davvero oltre le 144 ore e considerato che c'è ancora da visionare reading stasera
stiamo calmi, il getto avrebbe dovuto spazzare via tutto già prima e invece ora dopo ora quel lago gelido guadagna qualche KM...
quindi prudenza nell'emettere sentenze..le masse d'aria in movimenti sono di notevole dimensione e portata...
-
Rio
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Mi sono tenuto basso per vergognaeb717 ha scritto:Gennaio chiuderà anche a +3 mi sa!gemi65 ha scritto:Prima decade di febbraio che si preannuncia invernale e la sensazione di freddo sarà accentuata dal fatto che veniamo da un gennaio che chiuderà sui +2° dalla media 71/00.
Monitoriamo perchè si può fare meglio
-
Rio
Andiamoci con i piedi ben saldi... meglio uno split, ci sono più probalità...che con onde... poiLuis97 ha scritto:Rio quindi secondo te potenzialmente per un coinvolgimento dell'Italia si deve aspettare la seconda decade?Rio ha scritto:

Ultima modifica di Rio il mer gen 31, 2018 11:47 am, modificato 1 volta in totale.
-
Rio