spazzola spazzolante ok
ora sfilarino che va via...
ti reputo molto più preparato di me, ma queste uscite mi sanno un po' o di scaramanzia o di prese preconcette...
siamo passati dal fredde debole moderato ad un fredde intenso quasi gelo
dai...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si, Prendi in giro la spazzolata spazzolante...iniestas ha scritto:per adesso io della strato e del California dream me ne infischio...![]()
voglio vedere come va a finire questa fase che secondo me forse è stata preso un po' sottogamba o sottovoce...
sono curioso di reading....
Ci mancherebbe che le correnti ad ovest in 24 ore spazzino via l'aria fredda dall'ovest della scandinavia fino alla siberia centralegandalf il bianco ha scritto:serbatoio gelido immenso tra la siberia centrale ed europea dopo le 200 , altro che spazzata via in 24 ore
Perugia panni umidicci per pioggia fredda alternata a pause ventose...nemmeno li posso mettere ad asciugare con tranquillitàRobertino ha scritto:conferme da gfs e ukmo per le adriatiche a quote molto interessanti, coinvolte anche calabria e sardegna. per il Lazio lavatrici a tutta forza, panni asciutti in venti minuti
si ma non è la prima volta che le correnti tese da ovest abbiano respinto il gelo molto a est, non magari in 24 ore ma in 48 si, qua magari non avviene perché un ramo del vortice polare preme da est e spinge nel senso contrario, rallentando notevolmente il getto atlanticoIMadeYouReadThis ha scritto:Ci mancherebbe che le correnti ad ovest in 24 ore spazzino via l'aria fredda dall'ovest della scandinavia fino alla siberia centralegandalf il bianco ha scritto:serbatoio gelido immenso tra la siberia centrale ed europea dopo le 200 , altro che spazzata via in 24 ore![]()
![]()
Capisco che il jet è sparato ma sarebbero un tantino troppo veloci le masse d'aria