Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Concordo, ma allora come mai si continua a prendere questo modello come vangelo, nonostante sia oggettivamente penoso da un punto di vista prestazionale, facendo addirittura annunci e proclami su carte a 200 e passa ore?MICOS ha scritto:Ahahah... Sconvolge tutto a 66 ore... Affidabilita zero.. Molto meglio il varicocele con annessa ernia di mio nonnetto.. Che buffonata...
Bhe, incerta a medio-piccola scala; emisfericamente è piuttosto certa, occorre solo pesare meglio il jetstream in uscita da NATLiniestas ha scritto:sicuramente per ora i GM inglesi sembrano spuntarla su GFS
ma siamo ancora lontani dalla quadra
inutile guardare la strato quando balla ancora in tropo una fase cosi incerta
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Va chiesto a chi lo usa come vangelo.....Supercell ha scritto:Concordo, ma allora come mai si continua a prendere questo modello come vangelo, nonostante sia oggettivamente penoso da un punto di vista prestazionale, facendo addirittura annunci e proclami su carte a 200 e passa ore?MICOS ha scritto:Ahahah... Sconvolge tutto a 66 ore... Affidabilita zero.. Molto meglio il varicocele con annessa ernia di mio nonnetto.. Che buffonata...
Cmq aldilà delle macchie di Rorschach che disegna questo pseudo modello.,mi sconvolge invece l'affacciarsi di isoterme +20 verso il mediterraneo, presente in tutti i modelli, quando siamo appena a fine gennaio.... Non oso immaginare l'estate che sarà nuovamente..