e già..di nuovo la falla iberica a rompere i maroni...iniestas ha scritto:c'è un ovest shift però
Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
a me le stagionali non facevano ne caldo ne freddo prima, ne ora, soprattutto per l'Italia. che ci capisco con l'anomalia di un mese intero per una caccoletta come l'italia? potrebbe essere stile dicembre 2017, moderatamente invernale, oppure fase gelida di una settimana e poi mitezza a compensare.
Io sono terra terra e guarda alle due passate per ora previste, avanti con la prima
migliorata

Io sono terra terra e guarda alle due passate per ora previste, avanti con la prima
migliorata

Robertino ha scritto:td live ormai in preda agli umori di Iniestas. Come può una stagionale essere più importante di un deterministico a 144 ore? aspetto risposte
mai detto che vale più del deterministico
è pero un bel segnale verso un febbraio freddo quello si. Prima vedevano due settimana in media, ora vedono un sotto media manco tanto lieve
e serve la stagionale per vedere il sottomedia? perché gfs 06 che vedeva? ho postato carte con l'Italia sotto la -5 -8 e mi dite che è normale amministrazioneiniestas ha scritto:Robertino ha scritto:td live ormai in preda agli umori di Iniestas. Come può una stagionale essere più importante di un deterministico a 144 ore? aspetto risposte
mai detto che vale più del deterministico
è pero un bel segnale verso un febbraio freddo quello si. Prima vedevano due settimana in media, ora vedono un sotto media manco tanto lieve