Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
[quote="[/quote]
stavo per dirlo ma avevo paura che tu mi dicessi che sbagliavo
giuro
[/quote]
Hahaha ma dai
Sembro cosi cattivo?
[/quote]
tranquillo I made, per quanto mi riguarda correggimi senza paura quando scrivo inesattezze, se riesci anche a spiegarmi l'errore tanto di guadagnato
impressionante in questo run quanto il freddo guadagni km verso di noi rispetto al precedente
run in corso

run precedente

stavo per dirlo ma avevo paura che tu mi dicessi che sbagliavo
giuro
Hahaha ma dai
tranquillo I made, per quanto mi riguarda correggimi senza paura quando scrivo inesattezze, se riesci anche a spiegarmi l'errore tanto di guadagnato
impressionante in questo run quanto il freddo guadagni km verso di noi rispetto al precedente
run in corso

run precedente

- Pinguino70
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
ieri sera ero a cantiano anche sabato ahahah so andato sul bar de sandreaniPinguino70 ha scritto:La differenza è anche prima, ECMWF non vede quella LP in uscita dal Canada che nell'altro inibisce la spinta della Wave.Nick96 ha scritto:domanda da inesperto posso capire queste profonde differnze a sole 120h tra ecmwf e gfs da che cosa sono dovute?
No wave 2 no party per noi ma per fortuna siamo nel longiniestas ha scritto:ecco il famoso accorpamento del VP sulla baia di Hudson alla Clover
peccato che io continuo a vedere l'Azzorre piallato a manetta, altro che spinta dinamica
ma quando...a Pasqua?
Ultima modifica di Paolo86 il mar gen 30, 2018 11:40 am, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*