Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
I made guarda che per me tu sei un punto di riferimento insieme a Luca, quindi non mi permetterei mai di criticarti. Forse non mi spego, il getto c'è ma forse potrebbe non essere così sparato e spazza tutto, questo dico. Chiaro che per cose grosse dovrebbe rallentare di più ma già così qualcosa arriverebbe. Intorno alle 150 ore si vede neve diffusa ai 400 metri. Lo so che per le pianure ancora non va però....IMadeYouReadThis ha scritto:Alla fine comunque il freddo sparisce alle alte latitudini, se non è spinta quellaluca90 ha scritto:
Chiaro che il Jet subirà un ridimensionamento. Ma è altrettanto evidente come in Nord Atlantico sia ben strutturato e appoggia al Continente.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Se devo essere criticato è giusto che tu mi critichi, scherziamo?Robertino ha scritto:
I made guarda che per me tu sei un punto di riferimento insieme a Luca, quindi non mi permetterei mai di criticarti. Forse non mi spego, il getto c'è ma forse potrebbe non essere così sparato e spazza tutto, questo dico. Chiaro che per cose grosse dovrebbe rallentare di più ma già così qualcosa arriverebbe. Intorno alle 150 ore si vede neve diffusa ai 400 metri. Lo so che per le pianure ancora non va però....
Comunque in questo senso si. La spinta zonale potrebbe comunque permettere delle discrete articate visto che andrebbe a lavorare a latitudini abbastanza alte.
Certo, niente -20 che si addossa alle alpi ma almeno un periodo di leggero sottomedia potremo averlo
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Che sia l'ennesima cannata?IMadeYouReadThis ha scritto:Eh siluca90 ha scritto:
Più che altro può avere influenza sulla potenziale discesa e collocazione di aria fredda e la creazione del minimo.
Comunque per mio grande dispiacere sembra non formarsi la ciambella del jet stream sopra il polo
Febbraio spesso anticiclonico?
- luca90
- *Forumista TOP*
Quoto.IMadeYouReadThis ha scritto:Se devo essere criticato è giusto che tu mi critichi, scherziamo?Robertino ha scritto:
I made guarda che per me tu sei un punto di riferimento insieme a Luca, quindi non mi permetterei mai di criticarti. Forse non mi spego, il getto c'è ma forse potrebbe non essere così sparato e spazza tutto, questo dico. Chiaro che per cose grosse dovrebbe rallentare di più ma già così qualcosa arriverebbe. Intorno alle 150 ore si vede neve diffusa ai 400 metri. Lo so che per le pianure ancora non va però....![]()
Comunque in questo senso si. La spinta zonale potrebbe comunque permettere delle discrete articate visto che andrebbe a lavorare a latitudini abbastanza alte.
Certo, niente -20 che si addossa alle alpi ma almeno un periodo di leggero sottomedia potremo averlo
Ciao Robertino
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior