Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior
sempre sul pezzo telecuscino.Telecuscino ha scritto:E anche Reading cosí tranne isoterme decenti il 6-7 speriamo rimanga qualcosa, ripeto fino a Venerdì non mi abbatto
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... esso/71367
-
GallagherRM
Luis97 ha scritto:Scusate, quello che mostrano le carte vi sembra un evento o una normale passata invernale?GallagherRM ha scritto:Luis97 ha scritto: Smettila di fare tanto il professore tu invece che ti credi chissà chi
Non mi pare di aver detto una cosa errata![]()
So ragazzi dai..
Non vedo cosa ho detto di sbagliato
INIZIÒ OT
1) intendeva dire che può migliorare ed essere da evento;
2) tu caro ragazzo sei veramente troppo arrogante
Ti consiglio di cambiare atteggiamento o finirai per essere ignorato. Ti consigliai di apprendere più che potevi, perché qua c’e gente davvero tanto preparata ma continui a preferire lamenti, pianti e considerazioni senza senso.
Mi dispiace per te!
FINE OT
Infatti ho chiesto, non avevo capito se ti riferivi al dopoiniestas ha scritto:Luisa lo capisci da solo che in ulteriore arricciamento del canadese porterebbe in moto retrogrado il nocciolo gelido addosso alle Alpi
Con la piallata arriva già qcosa
Senza piallata puoi ben capire cosa arriverebbe
Punto
E’ una possibilità
Non ho detto che sicuramente avverrà
Qua gli unici arroganti siete tu e lupo che vi credete di essere esperti e superiori a tutti quelli che non la pensano come voiGallagherRM ha scritto:Luis97 ha scritto:Scusate, quello che mostrano le carte vi sembra un evento o una normale passata invernale?GallagherRM ha scritto:![]()
So ragazzi dai..
INIZIÒ OT
Ti consiglio di cambiare atteggiamento o finirai per essere ignorato. Ti consigliai di apprendere più che potevi, perché qua c’e gente davvero tanto preparata ma continui a preferire lamenti, pianti e considerazioni senza senso.
Mi dispiace per te!
FINE OT
FINE OT
-
GallagherRM
Ok!Luis97 ha scritto:Qua gli unici arroganti siete tu e lupo che vi credete di essere esperti e superiori a tutti quelli che non la pensano come voiGallagherRM ha scritto:Luis97 ha scritto: Scusate, quello che mostrano le carte vi sembra un evento o una normale passata invernale?
INIZIÒ OT
Mi dispiace per te!
FINE OT
FINE OT
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
scusate l'intrusione, ma da quale sito prendete queste carte?? grazie!!luca90 ha scritto:Vedendo la disposizione delle correnti e la vastità del minimo al suolo potrebbe anche risultare interessante:Gabriele95 ha scritto: Carta a valenza molto bassa, date le performances dei modelli ultimamente e la distanza impervia.. ma da un punto di vista didattico, immagino sarebbe una sinottica in grado di garantire parecchia neve al centro nord.
- Jokoliere91
Tirando le somme, io credo di aver capito solo una cosa.. L’inverno (quello vero) quest’anno non ha fatto e non farà mai visita da noi, stando alle ultime uscite dei modelli.. Siamo appesi ad un filo, tra il tutto e il niente, ma dato che per noi avere un ondata gelida degna di nota si devono incastrare 1000 ingranaggi al posto giusto, dall’ all’altra parte c’è il Canada che con un ingranaggio al posto giusto gli cade il polo addosso..
Date le ultimi emissioni, con un canadese così potente e pimpante, dimentichiamoci il freddo da noi perché impossibile... almeno sino alla metà del mese, anche se la vedo difficile anche per quel periodo!
Io spero vivamente di sbagliarmi, ma purtroppo dobbiamo darci pace.. Noi non possiamo far nulla per cambiare le intenzioni della natura, bisogna solo accettare tutto quello che ci verrà dato!
È inutile litigare, non ne vale la pena!
Siamo qui in attesa di qualcosa di buono, sperando che qualcosa cambi a nostro favore, perché i giorni passano, il tempo stringe e noi saremo sempre più ansiosi e nervosi!
Quindi rimaniamo qui ad analizzare e sperare ragazzi!
Buona serata a tutti!
Date le ultimi emissioni, con un canadese così potente e pimpante, dimentichiamoci il freddo da noi perché impossibile... almeno sino alla metà del mese, anche se la vedo difficile anche per quel periodo!
Io spero vivamente di sbagliarmi, ma purtroppo dobbiamo darci pace.. Noi non possiamo far nulla per cambiare le intenzioni della natura, bisogna solo accettare tutto quello che ci verrà dato!
È inutile litigare, non ne vale la pena!
Siamo qui in attesa di qualcosa di buono, sperando che qualcosa cambi a nostro favore, perché i giorni passano, il tempo stringe e noi saremo sempre più ansiosi e nervosi!
Quindi rimaniamo qui ad analizzare e sperare ragazzi!
Buona serata a tutti!
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
La prima mappatura la puoi trovare su Wetterzentrale. Per le dinamiche specifiche sulle correnti il top rispetto Meteociel.federtof ha scritto:
scusate l'intrusione, ma da quale sito prendete queste carte?? grazie!!
Mentre la II ecco il Link
https://weather.us/model-charts/euro/eu ... 2100z.html