Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Quest'anno dicembre normale nel 2013 un disastro, alternanza hp e atlantico, niente di più deleterioLuis97 ha scritto:Però almeno ci fu a fine novembre ahah quest'anno nofra2000 ha scritto:Luis97 ha scritto:Era mai successo un inverno senza nemmeno una botta da est?
Direi proprio di sì, il 2013/2014 ne è un esempio (senza considerare novembre che ancora è autunno)
-
Trenoartico29
Vorrei scusarmi con te.. non sono se io sono tra le persone oggetto del tuo sfogo. In qualsiasi caso mi scuso per l'atteggiamento arroganteLupo Silano ha scritto:si robertì, ma non si capisce niente.Robertino ha scritto:Lupo lascia perdere, le nuove leve vogliono solo la neve al colosseo, altrimenti i run sono sono primaverili. lascia perdereLupo Silano ha scritto:come mi piacerebbe se gli apprendisti alle primissime armi si astenessero dal commentare i live.
ma che carte vedete?
sproloqui e farneticazioni senza senso e senza freno.
è una continuazione.
io l'avevo detto mesi fa.
è difficile appassionarsi a leggere questo td.
ed è un peccato perchè è la pagina principale del forum, dove quelli che ne sanno di meno dovrebbero imparare ed i più esperti dovrebbero confrontarsi sulle uscite modellistiche per crescere ancora di più.
è un pianto continuo.
scusate ot.
Dicembre a livello nazionale è stato il migliore dal 2010 quest'annofra2000 ha scritto:Quest'anno dicembre normale nel 2013 un disastro, alternanza hp e atlantico, niente di più deleterioLuis97 ha scritto:Però almeno ci fu a fine novembre ahah quest'anno nofra2000 ha scritto:
Direi proprio di sì, il 2013/2014 ne è un esempio (senza considerare novembre che ancora è autunno)
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
GallagherRM
Luis97 ha scritto:Smettila di fare tanto il professore tu invece che ti credi chissà chiLupo Silano ha scritto:luis ti prego. dacci tregua.Luis97 ha scritto:Iniè con stima ma parlare di evento è eresia
Sarebbe una normale passata invernale
Non mi pare di aver detto una cosa errata
So ragazzi dai..
Scusate, quello che mostrano le carte vi sembra un evento o una normale passata invernale?GallagherRM ha scritto:Luis97 ha scritto:Smettila di fare tanto il professore tu invece che ti credi chissà chiLupo Silano ha scritto: luis ti prego. dacci tregua.
Non mi pare di aver detto una cosa errata![]()
So ragazzi dai..
Non vedo cosa ho detto di sbagliato
Ultima modifica di Luis97 il lun gen 29, 2018 8:23 pm, modificato 2 volte in totale.